ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre > la lettera più bella

LETTERA IN CONCORSO

AMORE MIO

Amore mio,
L’azione congiunta, di tempo e spazio, ha provato a dividerci ancora, in questo giorno, che più d’ogni altro, è deputato a magnificare il trionfo del sentimento più completo, che possa unire una donna ad un uomo.
Vorrei che tu provassi a chiudere gli occhi, sentire il suono di queste parole, crearti una cascata di colori ed armonie sonore, che facciano da sottofondo a questa mia lettera.
L’amore che provo per te, ha radici profonde, tali che, mi sorprendo a misurare il tempo, scandendolo a partire dal giorno in cui ti conobbi; ogni fenomeno, foss’anche il più infinitesimale, assume una sua valenza, se finalizzato alla celebrazione di quest’amore.
I giorni più dolci, scorrono davanti ai miei occhi, e mi lascio inondare da un sentimento di profonda quiete, non ho più niente da temere, se solo penso che i dolori, i rimandi depressivi, i silenzi rinnegati, appartengono al passato, fatto di donne che non riusciranno mai ad eguagliare la tua profonda e fiera femminilità.
Se il dolore ha un senso, assumo che esso sia stato quello d’una necessaria catarsi, per liberarmi dalle remore di una paura ancestrale, forse immotivata, forse legata a quest’anima inquieta, devota a donare ed a ricevere il dono di due labbra sincere.
Non ho paura di te, né del futuro che sarà, ho occhi e mente rivolti al presente, a questo momento magico, che stiamo vivendo, che giustifica ed assolve le pene che il mondo ha deciso d’elargirci, a piene mani.
Conservo le parti più infantili della mia capacità d’amare, riesco a proiettarmi nella nostra casa, a sentirti vicina a me, perché nessuna dimensione, pensata dall’uomo, può davvero dividerci, oggi, stasera.
Ti amo, ogni attimo di vita è un anello che mi lega a te, mi conduce nel grembo capace di sviluppare i nostri sogni.
Domani saremo insieme!

di: Antonino Inzerillo
titolo: amore mio

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

leggi i commenti

segnala questo sito a un amico!