ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > la lettera più bella > lettere in gara

LETTERA IN CONCORSO

Caro Amore Mio

Caro Amore mio, non passa giorno senza che il mio amore per te sia cresciuto almeno un po’, e in cinque anni puoi immaginare quanto sia diventato grande e quanto ancora crescerà.
Nonostante tutti i nostri problemi e le nostre litigate furibonde siamo ancora insieme segno che il nostro Amore è importante e indistruttibile, contro tutto e contro tutti.
Non riesco più a pensare al mio futuro senza di te, ti guardo, con quegli occhi grandi e azzurri come il cielo, la tua bocca carnosa, i tuoi denti bianchissimi e quando sorridi le tue guance tempestate di lentiggini si gonfiano e formano due simpatici salsicciotti come nelle foto che mi hai mostrato di quando eri bambino ed eri sempre felice e sorridente, osservo a lungo il tuo viso, come incantata e sogno di avere un giorno un figlio con le tue sembianze.
Solo con te ho capito quanto si può amare e a quanto si può rinunciare per amore e il mio entusiasmo è incredibile.
Voglio passare il resto della mia vita con te e lo desidero talmente tanto che mi sento forte per tutti e due, non chiedo altro che prendermi cura di te e se anche tu vorrai fare altrettanto con me sono sicura che saremo per sempre felici e ci ameremo fino all’ultimo giorno.
Quando rifletto sul nostro Amore a volte divento triste pensando che, come tutti i grandi amori, possa un giorno essere destinato a finire e so che non lo potrei sopportare, il mio respiro si fa affannato come se mi mancasse l’aria, i battiti del mio cuore si fanno sempre più frequenti, le mie mani tremano e un brivido attraversa il mio corpo. NO! Non permetterò che il nostro Amore finisca, finché ne avrò la forza lotterò per tenerlo in vita anche se so che non sarà facile.
Tu dici sempre che sono una sognatrice e non mi rendo conto di tutti i problemi cui va incontro normalmente una coppia ed è vero, io sono proprio così, mi piace pensare che il nostro Amore non finirà mai, ma tu sai anche quanto sia testarda e ottimista. Voglio solo pensare al meglio per noi e se saremo uniti sapremo superare tutti i problemi che sicuramente verranno.
Sento che tra noi c’è un legame forte, fortissimo che non si può spezzare facilmente, in questi anni abbiamo già dovuto affrontare prove difficili e ne siamo usciti vincitori, è anche questo che mi fa ben sperare.
In più c’è la passione, una passione travolgente, inebriante….
Io mi sento innamorata come il primo giorno, anzi ogni giorno per me è scoprire qualcosa di meraviglioso accanto a te, una nuova sensazione, un nuovo profumo…, tuttavia, se un giorno tutto dovesse finire voglio che tu sappia quanto ti sia grata per l’Amore che mi hai dato e che mi fa sentire importante e al sicuro e sono felice perché nella mia vita potrò dire di aver provato almeno una volta il vero Amore.
Sei sempre con me anche quando non ci sei, in ogni momento della mia giornata, quando sono allegra e quando sono triste, mio dolce angioletto….
TI AMO.

Tua per sempre

Annalisa

di: Annalisa Savarè
titolo: caro amore mio

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

segnala questo sito a un amico!