ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre > la lettera più bella

LETTERA IN CONCORSO

Questa lettera è per te, mio dolce amore...
non importa chi la leggerà o se sarà la più bella, l'importante e che tu la legga perchè sono le mie parole, non di una qualunque, le parole della tua piccola, sincere e piene d'amore.
Sarebbe inutile spiegarti quanto tengo a te perchè nessuna parola potrebbe farlo e sarebbe altrettanto inutile dirti che non riuscirei più a stare senza di te, come la mia vita sarebbe vuota e triste perchè chissà quante persone te lo potrebbero dire....vorrei soltanto spiegarti che te per me non sei uno qualunque, te sei il mio universo e in qualunque modo dovesse andare la nostra storia tu lo sarai sempre.
Nessuno potrebbe prendere mai il tuo posto, non potrebbero mai cancellare quello che c'è tra noi, l'esperienze fatte insieme... e le nostre litigate, ma sì anche i bisticci in fondo hanno un loro ruolo in una storia, certo mi hanno fatto sentire infranta e malinconica ma poi eravamo felicissimi di fare la pace ed era tutto come il primo giorno che ci siamo conosciuti.
Vorrei che ricordassi sempre queste parole.... ma soprattutto che non ti dimenticherai mai di me perchè te sarai in me per sempre

tua ragazzina innamorata

di: Francesca De Martis
titolo: ragazzina innamorata

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

leggi i commenti

segnala questo sito a un amico!