ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre > la lettera più bella

LETTERA IN CONCORSO

Caro amore mio,

sono quasi 2 mesi che te ne sei andato e io non riesco ancora a capirne il motivo.
Tu eri il sole che illuminava la mia esistenza e dal giorno in cui ho scoperto di amarti, improvvisamente per la prima volta nella mia vita mi sono sentita felice.
Ora tu non ci sei più e io ti cerco disperatamente in ogni persona che vedo guidare un furgone bianco come avevi tu, ti cerco tra i passanti o riflesso nelle vetrine dei negozi, ti cerco in ogni sguardo azzurro come i tuoi occhi, ma poi capisco che la mia è solo un illusione e capisco di sbagliare perché l’unico posto in cui ti dovrei cercare è nel mio cuore.
Ora sono sola e la mia solitudine mi fa sentire come una bambola di pezza che viene appoggiata da qualsiasi parte senza provare un sentimento o un’emozione.
Amore mio grandissimo, unico vero grande amore della mia vita, ti chiedo soltanto di restarmi vicino e di aiutarmi a capire perché Dio o qualcuno lassù ha deciso di portarti via da me, perché non posso vivere in un mondo senza di te.
Ricordo il giorno in cui ci siamo sposati e l’immensa gioia che provavamo e la festa con gli amici e tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Forse è questo il motivo; il nostro amore era troppo speciale per poter durare, la gioia e la felicità di stare insieme dovevano finire e tu dovevi andare in un posto pieno di pace e di amore infinito.
Io ti amo amore mio e mai smetterò di cercarti e se non ti troverò passerò il resto della mia vita aspettando di rivederti e di stare con te.

Ti aspetto amore…per sempre tua,
Giulia

di: Giulia Dell'Acqua
titolo: lettera a te

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

leggi i commenti

segnala questo sito a un amico!