ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > la lettera più bella > lettere in gara

LETTERA IN CONCORSO

Al mio amore

Questa lettera e solo per te, amore mio, nell’infinità dell’universo che veloce e nella sua complessità non guarda in faccia nessuno, io ti scrivo qualcosa che è solo tua, che sei solo tu, il mio universo…quello vero…quello del mio amore per te.
Quando due anime si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di essere, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli... E' questo l'amore che tu ispiri in me...
E ora tu appartieni a me ed io a te!
Non so dire parole d'amore, ma riconosco l'amore: ogni battito del mio cuore un ti amo, ogni respiro un ti amo
Io non potrò mai esprimere a parole i miei sentimenti verso di te, ma una cosa è sicura: tu sei la persona che mi ha insegnato l'amore, un ragazzo speciale e che io amo più di me stessa.
Riuscire ad entrare in un'altra dimensione dove sconfinare piacevolmente con il corpo e con la mente fino a raggiungere ed oltrepassare i limiti consentiti, e provare tutto quello che nella vita normale è ritenuto difficilmente raggiungibile.
Ecco quando sono con te: non ho le parole ed i confini sono infiniti.
Ti amo, perché quando sei arrivato il gelo dell'inverno che aveva succhiato tutta la linfa è diventato fuoco che arde in me.
Tutto questo è per te amore mio che mi hai preso il cuore e ogni giorno vedendo i tuoi occhi ed il tuo sorriso me lo riempi con tutto l'amore che vorrei!
Ti amo perché mi hai dato una nuova vita piena d'amore. Avrò sempre amore per te e per te sarò tua tutta la vita finchè tu lo vorrai.
Solo tu hai il potere di rendermi triste o donarmi gioia. Ad un tuo cenno tu diventi padrone della mia anima.

di: Giusy Vizzino
titolo: al mio amore

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

leggi i commenti

segnala questo sito a un amico!