ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > la lettera più bella > lettere in gara

LETTERA IN CONCORSO

UNA STORIA CHE RIMANE

Scrivo oggi per te, perché ancora ci sei e ti sento!
Lo sai che non ti posso mai scordare, te l'ho gia detto anche se tu ridevi incredulo, mi consideravi una bimba, cosi ti piaceva chiamarmi mentre mi facevi le coccole...invece io ero serissima.
Difatti ancora oggi ti penso, ti penso e sento un brivido caldo dentro di me.
Ti penso con nostalgia, penso alla nostra bellissima storia d'amore che anche se finita ha lasciato solo amore e tenerezza. E’ bello pensarti sai! Ricordare le tue braccia forti attorno alle mie strette spalle da "Bimba"... e ancora sorrido ricordando quando ti arrabbiavi.
Noi due in riva al mare... le sento le onde, sento i tuoi occhi addosso mentre faccio il bagno, e tu che stai di guardia finche io esco cosi nessuno la vedrà la tua "Bimba" nuda...
Bello tutto bello!! Anche la fine è stata bella uguale. Sapevamo tutti e due che non era più magico come prima, nessun rancore, nessun dolore, solo un po’ di tristezza!
E io ti dissi allora che mi sarei sempre ricordata di te ogni San Valentino, e tu ancora incredulo!! Eccomi, sono la tua "Bimba" ancora una volta, una volta all'anno al meno!! Ti amo ancora sai? Mi sei mancato anche se ho cosi tanti ricordi cui aggrapparmi.
Ma tu scrivimi qualche volta, raccontami che fai e come stai, e se no, pensami almeno... sai che mi accorgo quando mi pensi, no?
Adesso chiudo qui. E ti mando un augurio e un bacio di quelli che ti piacevano tanto.
Ciao uomo dei miei sogni!
"Bimba"

di: Holta Ymeri
titolo: una storia che rimane

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

segnala questo sito a un amico!