ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > la lettera più bella > lettere in gara

LETTERA IN CONCORSO

Per una persona speciale, come te...

Non so se è giusto scriverti, ma dopo tutto quello che è successo è bene fare chiarezza in questa situazione. Non riesco a parlarti, sarei troppo emozionata, sì, proprio così, mi fai emozionare ogni volta e ogni volta sembra sempre la nostra prima volta e questo per me è tanto... Voglio solo fare una riflessione, a questo punto mi resta solo questo da fare, è una prova troppo grande per me e essendo così insicura e timida ti sto scrivendo, è il solo modo per riuscire ad avere con te almeno un contatto. Non riesco neanche a guardarti negli occhi che mi prende un fuoco dentro e neanche il miglior pompiere non riuscirebbe a placarlo; queste parole non potrebbero mai uscire dalle mie labbra perché tu so che me lo impediresti con conseguenze per entrambi molto molto imbarazzanti ..
Immagina di essere sopra una nuvola e il dolce vento d'estate ti culla portandoti in spazi immensi;
sei in una zona deserta, c'è il caldo che entra nelle tue ossa con un sottile metodo, intorno a te c'è l'assoluto silenzio, senti i giorni passare perché il vento li porta con se, tu sei lì, sempre sopra a quel mondo e ti preoccupi di guardare cosa succede sotto di te, in quel paradiso che tranquillizza in qualche modo il tuo stato d'animo così da renderti davvero felice e sentirti sempre in compagnia, anche se non esiste nessun altro all'infuori di te e dei tuoi pensieri... Senti lo scivolare lento del vento e i suoi profumi che entrano nel tuo corpo con dolcezza e con calore...Ti senti bene, ti senti davvero bene, forte e sicuro e non importa se sotto di te, sotto quella nuvola bianca c'è il nulla a te basta sapere che dall'altra parte del mondo c'è una persona che ti pensa e ti fa vivere, con le sue parole e con il suo sorriso, perché quel "vuoto" è solo l'immensità di un amore che ancora ha da nascere e che riempie quel deserto così vuoto sotto di te... Vorresti fosse accanto a te ma non è possibile, perché tu stai vivendo nel mondo dell'amore e l'altra persona ancora non sa che tu sei lì, che l'aspetti con piena tranquillità, perché sai che solo tu puoi fargli sentire quei profumi, puoi farle vedere quel panorama così deserto ma pieno di gioia e tanto tanto calore umano (cioè il tuo) e solo tu puoi farle sentire il vento scivolare sul tuo corpo. Ancora non lo sa che hai questa grande dote ma a te non importa perché l'importante è che tu ami e non che tu sia amato. Sapere che hai qualcuno sempre con te, nei tuoi pensieri è molto gratificante, ti dà la carica di andare avanti e sperare...
Questo è quello che sto vivendo io e per me sta risultando molto importante questo viaggio all'interno di quel deserto che solo tu stai riempiendo e stai facendo fiorire giorno per giorno...solo e soltanto tu. Ricorda queste mie parole, preferisco vivere nel deserto che rimarrà sempre un deserto ma pieno di gioia che vivere in un deserto pieno di falsità come è già successo. Capisco che tu non provi lo stesso per me ma fa finta che questo è solo l'inizio di una mia lunga lotta contro gente come te che non sa cosa aspettarsi da gente che come me ha solo tanta voglia di fare del bene e di far vivere la persona amata in un grande sogno, in quel deserto che solo io conosco e che solo tu potrai conoscere.
Lascio a te l'interpretazione di questa lettera, perché tu possa intuire e possa captare quello che vuoi, senza la mia spiegazione non sei obbligato a capire, sarà molto più facile per te.
K.

di: Klarys Mey
titolo: per una persona sepciale...

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

segnala questo sito a un amico!