ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > la lettera più bella > lettere in gara

LETTERA IN CONCORSO

Eccoti!

Ecco...e' la donna dei miei sogni, si e' materializzata sotto le più belle spoglie potessi immaginare. Immaginavo le sue sembianze, ma due occhi così, due perle di svariati colori non me li aspettavo proprio. In scuri capelli mi ricorda la venere del Botticelli, sinuosa e delicata nonostante appare dura, ma ella e' dolcissima quando mi parla d'amore...e spesso mi parla.
Quanti ciechi sono passati per non averla vista, quanto amore ho versato sino a raggiungere il suo cuore, ma sono felice d'averla raggiunta.
Non m'importa del passato, voglio solo un futuro al suo fianco...e quali e quante simbiosi ci uniscono, similitudini dalle più svariate ed inaspettate forme.
Il suo profilo e' quanto di più bello potessi augurarmi, la sua carnagione delicata nonostante sia abbronzata...
E' un essere che fagocita continue dolcezze e merita stima perché mia complice in tutto. Mi piace questa donna perché unisce molteplici virtù e le più svariate.
La gentilezza e' un'ulteriore dono di cui e' piena, mi avvisa di essere dura, ma se la guardo mi accorgo che non corrisponde a verità...e' piena di dolcezze, e mai le ha potute donare...sono mie le sue carezze, si e' donata a me...come e' accaduto?... non lo so...ma ne sono felice.
Il suo stile e' inconfondibile come le sue movenze, e quant'e' caro poterla salutare con una dolce pacchetta sul suo sedere...Dio quanto e' bella...Dio...quanto l'amo...e quanto la desidero in ogni istante, far l'amore con lei e' una cosa veramente fuori dall'usuale...mi catapulta in un mondo mai conosciuto prima...ed e' finalmente...far l'amore...finalmente conosco la felicità...dal primo istante...dal primo bacio...dall'unica donna...

di: Maurizio De Costanzo
titolo: eccoti!

DAI IL TUO VOTO A QUESTA LETTERA

leggi i commenti

segnala questo sito a un amico!