ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > il concorso di Scrivimiamore edizione 2004

Concorso di Scrivimiamore:

LA LETTERA D'AMORE PIU' BELLA

edizione 2004

Comunicazione agli autori delle lettere:
ringraziamento e richiesta di autorizzazione
per pubblicare l'e-book

Carissimi amici,
voglio ancora ringraziarvi di cuore della vostra partecipazione a questa edizione del nostro Concorso che, come l'anno scorso, ha avuto un magnifico riscontro di pubblico e di critica ed è stato anche per me, lo dico con sincerità, una grandissima soddisfazione personale.
Come ho più volte ripetuto, questa iniziativa vuole essere una spinta per liberare le emozioni e condivederle con gli altri e mi sembra che questo scopo sia stato ottenuto con le vostre lettere che sono sempre più belle e più interessanti.

Per dare un'ulteriore possibilità ai nostri visitatori di leggere le lettere senza stare troppo tempo connessi in rete, la redazione di Scrivimiamore realizzerà gratuitamente anche quest'anno un e-book con i testi delle vostre lettere che saranno inserite con titoli e nick-names. Non verrà messa nessuna altra notizia riguardante gli autori per non interferire con la vostra privacy.

Vi prego pertanto di rispondermi al più presto tramite email, o facendo reply a questa stessa, per darmi la vostra autorizzazione o meno all'inserimento delle lettere nell'e-book.

Ancora grazie di tutto e un saluto affettuoso

 

per qualsiasi informazione scrivete qui:
redazione@scrivimiamore.it