ritorna alla home page le vostre parole vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > il concorso di Scrivimiamore edizione 2006

Il Concorso di Scrivimiamore 2006

"La lettera d'amore più bella"

Le lettere in gara

La 4 edizione del Concorso di Scrivimiamore si è conclusa
ecco i risultati !!

Presentazione e Regolamento

E così finalmente anche quest'anno sono riuscita a mettere online il nostro Concorso, mi avete scritto in tanti chiedendo informazioni, non c'è spinta maggiore per mettermi al lavoro...ed eccoci qui, ora potete partecipare e inviarci le vostre lettere d'amore.

Scrivete le vostre lettere e mandatecele, saranno pubblicate nello spazio dedicato al concorso e a San Valentino verrà proclamata e premiata la lettera più bella del 2006!

Per partecipare al nostro concorso basta un foglio di carta, una penna e molto amore... e anche un computer collegato a internet per potercela inviare!

Non abbiamo sponsor, il che significa che siamo completamente autofinanziati: per questo non ci saranno altre gratificazioni se non quella di ricevere un piccolo dono personale dalla redazione di Scrivimiamore, ma soprattutto la soddisfazione di essere visti e letti dai numerosi visitatori del sito. Anche se sono certa che è il desiderio di esprimere i propri sentimenti in una bella lettera, scritta con amore e con intelligenza, a muovere chi vorrà partecipare.

Ringraziamo fin d'ora tutti gli autori per la disponibilità,
la gentilezza e la correttezza che non dubito sapranno esprimere.

Regolamento
vi prego di prendere nota prima di inviare il vostro testo!

Le lettere vanno inviate a Scrivimamore.it utilizzando l'apposito modulo online (che trovate in questa pagina) entro il 10 gennaio 2006.

Gli autori, oltre al testo della lettera, dovranno inserire nel modulo di invio il nome "pubblico" che comparirà online nella pagina delle lettere e poi nome, cognome e indirizzo email per poter essere contattati dalla redazione di Scrivimiamore per qualsiasi eventualità. (leggi l'informativa sulla privacy)

Tutte le lettere inviate saranno lette dalla redazione di Scrivimiamore.it, le migliori saranno pubblicate sul sito. Non saranno pubblicate lettere dai contenuti osceni e offensivi per il pubblico, per gli autori e per la redazione.

Le lettere pubblicate verranno votate dai visitatori del sito e dalla redazione: i voti si potranno esprimere tra il 15 gennaio e 10 febbraio.

Il risultato del Concorso verrà reso noto il 14 febbraio 2005, giorno di San Valentino.

Ciascun autore può partecipare al Concorso con una sola lettera.

Le lettere non devono superare le due cartelle editoriali (una cartella è composta da 1800 caratteri, suddivisi in 30 righe; ogni riga, 60 battute, spaziature tra parole incluse). E' gradita l'indicazione, per ogni lettera, del numero di battute totali.

Le lettere devono essere inedite, ossia non devono aver partecipato a precedenti edizioni di questo o di altri concorsi e non devono essere già presenti in questo sito ne altrove e devono essere originali.

Scrivimiamore.it non risponderà di eventuali atti illeciti commessi dalle opere pubblicate.


Grazie a tutti per aver partecipato.

 

Le scorse edizioni del concorso:

La lettera d'amore più bella 2003

La lettera d'amore più bella 2004

la lettera d'amore più bella 2005

per qualsiasi informazione riguardo al Concorso scrivete qui:
redazione@scrivimiamore.it