ritorna alla home page iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > chi siamo > parlano di noi

pagine 1 . 2 . 3 . 4 . 5 .

. www.cvmultimedia.it - gennaio 2005
Scrivimiamore (cultura e società)
Un sito dedicato alle lettere d'amore. Romanticismo, bella grafica e delicati contenuti: lettere, bigliettini e piccole sorprese. Suggerimenti e spazi per dare parole al tuo pensiero, con un solo nobile scopo: scrivere amore.
. Radio Italia Network - agosto 2004
Intervista a Marina Modiano
. Radio due - agosto 2004
intervista a Marina Modiano nel corso del programma "il cammello"
. Radio Svizzera Italiana - agosto 2004
intervista a Marina Modiano, responsabile del sito Scrivimiamore

. Hank Office - Hank in rete - marzo 2004
HANK IN RETE - SCRIVIAMORE Grazie computer... Marina Modiano, ideatrice di Scrimiamore, lancia l'invito: "amanti o detrattori del discusso personaggio, tutti potrete intervenire per dire la vostra in proposito"...
E intanto ci ricorda una originale dichiarazione d'amore: "Perchè se siamo qui davanti a un monitor significa che siamo tutti noi un po' innamorate/i del nostro computer"

. Infinito - febbraio 2004
Speciale San Valentino : Scrivimi Amore - Lettere d'amore di ogni tempo e di ogni luogo... per dire "ti amo" in maniera originalissima e unica!

. Net-Parade - 2003
i commenti di chi vota per Scrivimiamore

. tutto per internet - giugno 2003
Scrivimi Amore
- Dedicato alle lettere d'amore. Offre diversi strumenti utili per scrivere una lettera romantica e una raccolta di testi inviati dagli utenti.

. Love Line - aprile 2003
Single web: Scrivimi sempre...amore!
Il sito che presentiamo questa settimana ci ha colpito non tanto per gli apprezzabili contenuti, quanto per l’aspetto grafico con cui si presenta: www.scrivimiamore.it, infatti, con i suoi colori tenui, le disarmanti animazioni, i disegni teneri e “fanciulleschi” trasmette fin dal primo sguardo un’idea di purezza, comunica la volontà di creare un’oasi incontaminata, dedicata all’amore vero, quello visto con occhi di bambino.
La differenza sta proprio nel fatto che le rubriche presenti ( più o meno simili a quelle di siti affini), sembrano rivolte solo ai “puri” di cuore, cioè, a coloro innamoratisi per la prima volta e bisognosi di essere guidati, presi per mano, sostenuti verso questa “esperienza” nuova.
E’ come aver preso i disegni, le idee, i pensieri di un bambino ed averli pubblicati, il risultato è che viene quasi spontaneo lasciarsi andare ai sogni e scorrere con serenità e rinnovato ottimismo i contenuti e le pagine che il sito ci offre.
Un’esperienza nuova, un luogo virtuale dove “ricaricarsi” di amore e di speranza!

. Paesinweb - aprile 2003
www.scrivimiamore.it
- Finalmente qualcuno si preoccupa di chi vorrebbe inviare lettere d'amore, ma non trova le parole giuste. Il sito www.scrivimiamore.it offre tracce per scrivere missive appassionate o malinconiche, consigli e poesie per aiutare timidi e pigri nella stesura di lettere indimenticabili.

. avanti >

Per domande, suggerimenti e informazioni scrivete qui:
info@scrivimiamore.it