ritorna alla home page iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > chi siamo > parlano di noi

pagine 1 . 2 . 3 . 4 . 5 .

. Tele Radio Padre Pio - 17 febbraio 2003
Parole d’amore in rete :
Un sito internet dedicato alle più belle parole d’amore, in cui rivivere lo spirito di Giulietta e Romeo. Si chiama www.scrivimiamore.it e si possono trovare, espressioni di autori famosi e pensieri quotidiani, citazioni tratte dai libri d’amore più belli, ma anche messaggi e riflessioni lasciati dai visitatori delle pagine web, esempi di lettere scritte dalla redazione, cartoline originali e ironiche, nonché bigliettini per occasioni particolari. Sono raccolte un po’ tutte quelle parole d’amore che spesso non si riescono a dire.
www.scrivimiamore.it nasce da un sogno, quello di Marina Modiano, ideatrice e curatrice del sito.
“Fin da bambina le lettere d'amore erano la mia specialità - ha detto ai microfoni di Radio Padre Pio - sognavo di affittare un locale sotto casa e lì mettermi a vendere lettere d'amore accompagnate da una fetta di torta di mele, altra mia passione. Ma la vita mi ha portato altrove, i mariti, ben due, i figli, anche loro due, le difficoltà e le gioie. Poi è arrivata internet, un’altra bella passione e questa volta mi ci sono buttata. Cosa c’era di meglio: il banchetto dello scrivano dalla strada al web e così è nato questo sito, con passione ed entusiasmo, ma anche con il lavoro e l’impegno che mi sono prefissa di portare avanti affinchè nel caos della rete ci si possa ritrovare in un angolino tranquillo e morbido dove pensare e sognare parole d'amore.”
(Paola Russo)
. Ragazza Moderna n° 27 - febbraio 2003
MAI PIU' SENZA PAROLE - Ti sei decisa ad usare l'e-mail per una dolce dichiarazione d'amore, ma poi davanti al foglio bianco...ti trovi inesorabilmente a corto di parole! Fai un click su www.scrivimiamore.it . Ecco una bella fonte di ispirazione che cita frasi celebri, lettere famose, ma anche pensieri d'amore di persone comuni e tenere cartoline con due dolci topini come protagonisti.
. Anna n° 7 - 18 febbraio 2003
14 febbraio: mode regali e riti da copiare
CARO AMORE, TI SCRIVO - Non solo esistono le lettere già pronte, ma anche le cartoline d'amore prestampate: basta apporre una crocetta a fianco della frase prescelta. " Questa mia lettera d'amore è più vibrante di un discorso politico?... D'una chitarra elettronica?... D'un disco rock?... Per far cadere chiunque, comunque vibrante, ai vostri piedi (www.scrivimiamore.it)
. Rai 3 . Neapolis - venerdì 7 febbraio 2003
Home sweet home:
Pensieri e parole d'amore, in vista della festa degli innamorati. E' quello che offre scrivimi amore, tenero sito pieno di suggerimenti per tutti quelli che non vedono l'ora di festeggiare san Valentino. Cartoline, dediche, fiori e cuori virtuali sono la caratteristica di questo indirizzo web che propone non solo la ricetta della famosa torta sacher, considerata irresistibile richiamo per fidanzati golosi, ma anche gli ingredienti essenziali per la coppia perfetta.
. Comunicareinrete - Venerdì 10 Gennaio 2003
Lettere d'amore on line? Certo con Scrivimiamore.it

E perché non parlare d'amore? L'amore non è un tipo di comunicazione molto particolare? Non ha un proprio linguaggio?
Gu
statevi questo sito, perché ne vale veramente la pena. Un sito sicuramente particolare, come particolare è la sua ideatrice.
http://www.scrivimiamore.it
Caldamente consigliato dalla redazione di Comunicareinrete.it
. Immaginaria.net - 6 gennaio 2003
grafica e contenuto sul web - Altro esempio di lettering indovinato è quello usato su Scrivimiamore, sito dedicato alle lettere d'amore: il sito, in Flash, utilizza un font che assomiglia alla scrittura a mano, certamente la più adatta a comunicare parole scritte col cuore.
. Panorama Web - 2 dicembre 2002
LETTERE
» Ho scritto t'amo...
Finalmente qualcuno si preoccupa di chi vorrebbe inviare lettere d'amore, ma non trova le parole giuste. Il sito www.scrivimiamore.it offre tracce per scrivere missive appassionate o malinconiche, consigli e poesie per aiutare timidi e pigri nella stesura di lettere indimenticabili. Si può anche inviare alla redazione le proprie lettere sperando di aggiudicarsi la «deliziosa sorpresa» in palio per il prossimo San Valentino.
. Donna News . 23 novembre 2002
Il Meglio del Web : Scrivimiamore...
“E tu scrivimi, scrivimi se ti viene la voglia e raccontami quello che hai...“ Volete scrivere una lettera d’amore al vostro lui ma vi ‘mancano le parole’? Niente paura…da oggi gli innamorati del web hanno a loro disposizione uno ‘scrivano’ virtuale cui rivolgersi per avere suggerimenti e consigli su come esprimere al meglio i propri sentimenti attraverso le parole. Parole scritte di proprio pugno…o, perché no, prese in prestito da ‘mani’ più esperte e avvezze all’arte.
continua
. Panorama web . 22 novembre 2002
Ho scritto t'amo -
Finalmente qualcuno che si preoccupa di chi vorrebbe inviare lettere d'amore, ma non trova le parole giuste. Il sito www.scrivimiamore.it offre tracce per scrivere missive apppassionate o malinconiche, consigli e poesie per aiutare timidi e pigri nella stesura di lettere indimenticabili. Si può anche inviare alla redazione le proprie lettere sperando di aggiudicarsi la "deliziosa" sorpresa in palio per il prossimo San Valentino.
. WWW.06.it . 19 novembre 2002
Un amore di web - News del 19/11/2002
Il vostro cuore batte solo per lei/lui ma non sapete come dirglielo? Da oggi c'è www.scrivimiamore.it, un sito dove potete trovare citazioni ed estratti da brani classici, inviti speciali, bigliettini e idee... Coraggio!

< indietro . avanti >

Per domande, suggerimenti e informazioni scrivete qui:
info@scrivimiamore.it