iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Buonanotte Amore

Amore,in questo momento di estremo silenzio, avvolta nei miei pensieri, riecheggia nella mia mente quanto di unico e di bello ho di te, a parer di ognuno sembrerebbe nulla per me è di più che una realtà o una parola detta; per me rappresenti l'emozione, la gioia e il sorriso che uniti vogliono identificare una parola "amore".
parola unica per due persone come noi che non può che esistere visto le senzazioni che scaturiscono in me.
non riesco a frenare l'impeto del mio cuore che pulsa oltre ogni limite quando ti sente, ti pensa o ti vede, sembri essere come i raggi del sole che danno forza ad una pianta che come tale vive della linfa vitale del tuo essere.
il desiderio di poter esprimere queste senzazioni sempre, dinnanzi hai tuoi occhi è per me unico, poterti mostrare con il solo sguardo, cosa è capace di fare questo sentimento che è così evidente, dona forza e felicità che vanno oltre ogni barriera che il destino possa creare.
al vederti decisi; ti amerò fino alla fine dei mie giorni, la mia gioia è racchiusa in tutti quei momenti che vivrò con te, una vita intera.
non smetterò mai di dimostrarti quello che provo per te, ho il cuore e l'anima che esplodono d'amore io esisto e vivo per amarti.
tu sei il desiderio di una vita vissuta da questa donna che credeva di amare all' ombra dell'amore, che ora ama quell'uomo che sà donargli tutto se stesso.
nella vita nulla può rendere più felici dell'amore.
io ti amo come unico amore della mia vita.
vorrei essere tra le tue braccia adesso per provare le emozioni che solo un uomo stupendo come te può far provare.
amore tutto ciò che ho scritto rimarrà per sempre ed è così che il nostro amore rimmarrà nella storia intatto e stupendo come gli amori che hanno fatto la storia.
mai nella mia vita mi sono sentita così, perchè? perchè tu?
tanti perchè ai quali rispondere è a parer mio impossibile se non giustificando tutto dando la colpa a quel cupido che da quel limbo dove solo l'amore regna ha scoccato la sua freccia nel mio cuore portanto il tuo nome.
la notte sta passando e le stelle mi guardano e riconoscendo in esse i tuoi occhi danno inizio hai miei sogni.
buonanotte amore.

inviata da: Maria Grazia F., martedì 9 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole