iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Ti amo

COSA SIGNIFICA ASCENDERE? ASCENDERE SIGNIFICA IN REALTÀ GUARIRE. MA GUARIRE DA COSA? GUARIRE DA TUTTE LE FORME-PENSIERO LIMITANTI CHE OGNUNO DI NOI HA DENTRO DI SÉ. ED INCORPORARE, POI, LE FORME-PENSIERO CHE SI BASANO SULL' AMORE PURO.
QUALSIASI TIPO DI MALATTIA, DI DOLORE, DI PROBLEMA FISICO, EMOTIVO O PSICHICO È DOVUTO ALLA PRESENZA DI FORME-PENSIERO CHE SI BASANO SULL'AMORE DISTORTO, CHE SEMPRE AMORE È, MA NON È AMORE PURO. IN SOSTANZA, LE FORME-PENSIERO LIMITANTI SONO QUELLE CHE SI BASANO SULLE ENERGIE ELETTROMAGNETICA, ELETTRICA E RADIOATTIVA. ED IL PROBLEMA IN CAUSA PUÒ ESSERE SIA NELLA MATERIA CHE NELL'ANTIMATERIA (ETERE, SPAZIO INTERSTIZIALE) DELLA FORMA.
MA COME SI FA A GUARIRE? C'È QUALCHE FORMULA MAGICA? NO, NON ESISTONO FORMULE MAGICHE O RITI CHE POSSANO GUARIRE. GLI UNICI CHE POSSIAMO GUARIRCI SIAMO NOI STESSI. E COME? AVENDO FIDUCIA NELLA VITA E NELL'AMORE.
AVERE FIDUCIA NELLA VITA SIGNIFICA COMPRENDERE CHE NULLA È CASUALE, E CHE SIMILE ATTIRA SIMILE. CIOÈ SE CI SUCCEDE QUALCOSA SIGNIFICA CHE ABBIAMO ATTIRATO A NOI QUELLA ESPERIENZA, ED ERA GIUSTO CHE SUCCEDESSE.
AVERE FIDUCIA NELL'AMORE SIGNIFICA FIDARSI DELLE PROPRIE EMOZIONI. CIÒ CHE SENTIAMO ATTRAVERSO LE EMOZIONI È AMORE IN AZIONE. E' LA VITA CHE CI PARLA E CI COMUNICA CHE LÌ C'È AMORE.
LA FIDUCIA NELLA VITA E LA FIDUCIA NELL'AMORE ASSIEME CI PORTANO AD AVERE FIDUCIA IN CIÒ CHE CI SUCCEDE, E A NON PREOCCUPARCI TROPPO DEL FUTURO. SOLO IN QUESTO MODO POSSIAMO ESSERE SUFFICIENTEMENTE PRESENTI NEL PRESENTE E COMPRENDERE QUINDI LE LEZIONI CHE STANNO DIETRO LE ESPERIENZE CHE VIVIAMO.
SE ABBIAMO FIDUCIA NELL'AMORE E NELLA VITA ALLORA ABBIAMO FIDUCIA IN DIO. DIO È VITA E DIO È AMORE. E SOLO SE ABBIAMO FIDUCIA IN LUI E NELLA PERFEZIONE DELLA REALTÀ CHE HA CREATO, ALLORA POSSIAMO AVERE LA FORZA E LA VOLONTÀ PER IMPEGNARCI AD ASCENDERE TUTTI I GIORNI, ED ESSERE QUINDI SEMPRE PIÙ VICINI A DIO.
LA VOLONTÀ O INTENTO DI ASCENDERE PORTA CON SÉ L'INCORPORAMENTO DI SEMPRE MAGGIOR CONSAPEVOLEZZA NELLA PROPRIA FORMA. LA CONSAPEVOLEZZA PURA NON È ALTRO CHE ENERGIA PURAMENTE MAGNETICA. CONSAPEVOLEZZA ED ENERGIA SONO LA STESSA COSA! ANCHE LE ENERGIE ELETTROMAGNETICHE, ELETTRICHE E RADIOATTIVE SONO CONSAPEVOLEZZA E AMORE, MA NON CONSAPEVOLEZZA PURA E AMORE PURO, CARATTERISTICHE PRESENTI SOLO NELL'ENERGIA PURAMENTE MAGNETICA, CHE È L'ENERGIA DEL REGNO DI DIO.
QUINDI ASCENDENDO GUARIAMO PERCHÉ RILASCIAMO SEMPRE PIÙ ENERGIE ELETTROMAGNETICA, ELETTRICA E RADIOATTIVA CHE SONO CONNESSE ALLA MALATTIA (FISICA, EMOTIVA O PSICHICA CHE SIA). QUANDO QUINDI INCORPOREREMO IN NOI SOLO ENERGIA PURAMENTE MAGNETICA, E QUINDI SOLO CONSAPEVOLEZZA PURA, ALLORA SIGNIFICA CHE AVREMO PORTATO INDIVIDUALMENTE IL REGNO DI DIO SULLA TERRA. QUANDO TUTTI GLI ESSERI TERRESTRI AVRANNO IN SÉ SOLO ENERGIA PURAMENTE MAGNETICA, CIOÈ SOLO CONSAPEVOLEZZA PURA, ALLORA IL REGNO DI DIO SARÀ UFFICIALMENTE SCESO SULLA TERRA.
VEDETE QUINDI COME LA GUARIGIONE SI BASI SULLA FIDUCIA: FIDUCIA IN DIO, NELLA VITA E NELL'AMORE. SOLO ALLORA SAREMO SICURI CHE DIO È CON NOI E CHE LA GUARIGIONE È ASSICURATA
QUANDO MI DICONO CHE CI SI ACCORGE DI ESSERE INNAMORATI, TALVOLTA, QUANDO SI È RIMASTI SOLI, MI VIENE UNA STIZZOSA MALINCONIA. CHE DIAVOLO! COME FACCIO AD ACCORGERMI DI VIVERE QUANDO SONO MORTO?
UNA STORIA A CUI RIPENSI NON È FINITA, SI È SOLO PERSA TRA LA NEBBIA; SAPEVO CHE ESISTEVA, MA NON LA VEDEVO, NON LA SENTIVO, NELLA NEBBIA HO PAURA, SONO TURBATO ED ASSORTO NELL’ANSIA DI ESISTERE TRA I DUBBI, NON CAPISCO BENE COSA FACCIO E DOVE VADO.
RIPENSARCI PUÒ SIGNIFICARE SOLO AVER D’IMPROVVISO CAPITO, DA SOLI, CHE SI PUÒ AMARE ED ESSERE AMATI ANCHE NELLA NEBBIA, CHE BISOGNA AVERE FIDUCIA, L’AMORE CHIEDE FIDUCIA. IMPARIAMO A RICONOSCERE CON RITROVATA SAGGEZZA E CON LA COSCIENZA RICONQUISTATA CHE L’AMORE C’ERA E C’È SEMPRE STATO, ASSOPITO, OCCLUSO DAL NOSTRO EGOISMO, DAL NOSTRO NARCISISMO, DALLA NOSTRA SUPERFICIALITÀ.
CAPITA CHE SIA MINESTRA RISCALDATA; NON TUTTE LE MINESTRE RISCALDATE SONO SCOTTE O EVAPORATE, ANZI DANNO IL MEGLIO DI SÉ QUANDO SI RAFFREDDANO E MATURANO.

inviata da: Barbara, mercoledì 10 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole