iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Per te


Quando non ci sei c’è un temporale nel mio cuore…un’ansia terribile che si ferma solo con la tua voce o il tuo sguardo...mi manchi senza rendermene conto!mi hai insegnato cosa vuol dire baciare con amore, cosa significa stare abbracciati forte, talmente forte, che ho la sensazione di essere dentro di te…sentire la pioggia e zitti, guardarsi negli occhi , fino a quando non prevale la voglia di unire le nostre labbra e baciarsi senza riuscire più a fermarsi.
Mi fido di te e ho bisogno della tua fiducia. Adoro la tua dolcezza, la tua fragilità , la tua voglia di parlare con me, di sfogare le tue incertezze, la tua rabbia ed il tuo vuoto .
Quando penso al futuro, penso a noi , passeggiare assieme lungo il mare e guardare la luna, come la prima volta che abbiamo incrociato i nostri occhi, me lo ricorderò per tutta la vita e lo stesso penso anche tu.
Mi rimbombano ancora nelle orecchie le tue parole spontanee: “Ciao amore…”,mi sembrava impossibile detto da te, avevi provocato una gioia immensa!anche se eri rimasto impietrito dalle tue stesse parole.
Alle volte ti sento distante, sento che non riesci a legarti a me, che non vuoi amare più per non soffrire più, che ti ritrovi di fronte alla nebbia e non hai più una tua strada o rimani bloccato , non riesci più ad andare avanti.
Ho sempre l’angoscia atroce di perderti, sei oramai troppo speciale per me , sei diventato insostituibile e questo mi spaventa tantissimo , ma l’amore è talmente grande che vuole superare questo ostacolo, voglio amarti senza condizione, senza limiti, anche se starò male.
E’ difficile comunque per me esprimere appieno il mio amore, quando tu sei così diffidente… ma continuo perché sento che provi ancora qualcosa, non so se solo affetto, se sola attrazione,non so cosa sia, ma anche se tu non lo riconosci c’è un legame tra noi.
Non riesco a dimenticare i tuoi baci sulle mie lacrime….., lacrime che continuano a scendere perché vorrei dimenticare il dolore di quest’ anno , perché vorrei sentirmi amata da te, ma tu non ci sei.

inviata da: Sara M., mercoledì 17 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole