iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Grazie

Ti scrivo questa lettera per dirti tutto ciò che vorrei dirti.
Sei la persona più importante della mia vita, e non credo potrò mai dimanticarti. Ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi scatenano in me sensazioni indescrivibili, a tal punto che non raggiono più! Sei arrivato nella mia vita come un fulmine, e veloce come un fulmine te ne sei andato. Ma non senza lasciare un segno: grazie per avermi insegnato cosa significa essere voluti bene da una persona; grazie per avermi regalato il tuo affetto e aver scaldato il mio cuore inaridito dalla delusione di amori passati, per cui non credevo più nell'amore! Perdonami per tutte le volte che non ho saputo ricambiare il tuo affetto, per tutte le delusioni che ti ho dato, perdonami se ti ho fatto soffrire, perchè tu non meriti di soffrire! Tu sei speciale...e meriti di avere accanto a te qualcuno speciale come te! Ho lottato fin troppo per riconquistare quello che avevo perduto con te...e finalmente ho capito che è troppo tardi, che sono successe troppe cose per tornare indietro, che è giunto il tempo di dirti addio...
Ma non senza dirti prima"Ti amo!". E ora cosa mi dici? Vorrei vedere la tua faccia mentre leggi questa lettera!
Scommetto che non te l'aspettavi: ma è la verità! Allora...sono riuscita a sorprenderti ancora?
Ti prego amore...perdonami! Perchè tu sei entrato nella mia anima per sempre e non uscirai più. Il mio amore per te è eterno e sopravviverà anche alla morte, quando, tra la gioia dei beati, io sarò dannata perchè non ti avrò con me!
Ed ora...che sciocca! Piango perchè non so come concludere questa lettera...o forse perchè so che da questo istante in poi ti avrò perso per sempre. Ma ricorda che ti porterò per sempre con me! E quando il vento soffierà e accarezzerà la mia pelle, mi ricorderà le tue dolci mani che mi accarezzavano piano, le tue labbra che mi sfioravano la pelle e mi sussurrerà il tuo nome.
Con amore...Alessandra

inviata da: Alessandra, mercoledì 17 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole