iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Amore mirabolante

Perugia, 17 novembre 2004


Amore mio... non ci sono parole per esprimere tutto quello che provo per te...
Per anni ho cercato l’amore e poi ho perso la speranza. Un giorno invece t’incontro e non ci credo ancora... E’ un miraggio??! Ti prego dimmi di no, non lo sopporterei.
Ti ho amato fin dal primo instante... avevo paura di guardarti negli occhi... ma sentivo già d’allora che tu saresti stato l’ultimo uomo che avrei amato.
Mi sembra una cosa surreale... sei più di quanto avessi mai sperato. Accanto a te mi sento rinascere... le tue carezze some come i razzi del sole ...e tu sai quanto mi piace il caldo; le tue parole... sono come l’acqua per i fiori; il tuo profumo... è come l’odore del mare al mattino presto; il tuo respiro è... come la brezza d’estate. Mi dai sicurezza e serenità... il mio cuore è in pace adesso... tu sei l’aria che respiro.
Ogni mattina ti cerco ma non ti trovo e mi metto a piangere lentamente... “era un sogno... ed è svanito, voglio riaddormentarmi...”. Il mio dolore è straziante poi sento il telefono ed una voce, la tua voce, che mi dice “buon giorno fiorellino hai dormito bene?,”Ti ho cercata tutta la notte sai, mi sembrava che mancasse qualcosa...” Che strana magia hai architettato per farmi sentire così, sei una strega?!” allora il mio cuore si riempia di una gioia sublime... Non sei un sogno sei semplicemente un angelo venuto dal cielo per insegnarmi a vivere...
A volte mi aspetti all’uscita del ufficio dove lavoro e io mi sento scoppiare il cuore di felicità... ma poi ti guardo partire ed una paura irrefrenabile mi si legge negli occhi... Tu mi chiedi di non essere triste e mi assicuri che presto staremo per sempre insieme ed io, per non farti soffrire, cerco di nascondere il mio timore...
Come farei a vivere senza di te, amore mio?! Non posso e non voglio. Tu sei la mia vita... Presto percorreremo insieme lo stesso cammino per l’eternità ... ma a me sembra che quel momento non arrivi più.
Ti aspetto anche se con impazienza e ricambierò tutta la felicita che tu dai a me... Saremo felici dovessi lottare contro l’universo e vincerò!!! Tu sarai mio, lo so!
Ti amerò per sempre e lo sai che io non mento mai....
A presto amore meraviglioso, creatura magnifica, angelo degli occhi neri.
“Sono tutto quello che sono perché tu mi ami... “

Tua, in ogni tempo
Cri

inviata da: Cris, venerdì 19 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole