iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Per te.......amore!

Caro amore mio,
non so se ho il diritto di chiamarti così,ma se lo faccio è perchè questo è quello che sento per te...spero il tuo cuore non me ne voglia!Molti sono i motivi per cui ti ricorderò sempre,primo fra tutti quello per cui credo di esserti debitrice di emozioni che spesso abbiamo provato insieme ma che tante altre volte mi hai regalato...forse...senza neanche rendertene conto.
Tutto ciò che è stato e tutto ciò che è...è stampato nella mia memoria,come una fotografia a colori;in cuor mio di fotografie spero di poterne scattare tante altre,sperando che un giorno, senza rimpianti,l'album dei bei ricordi racconti solo emozioni vere!
Ogni volta che mi guardi,ogni volta che mi tocchi,ogni volta che mi sfiori...è una emozione diversa,coinvolgente, assoluta...non esiste più nulla di tutto ciò che ci circonda...ci siamo solo io e te!
Come vorrei essere assolutamente certa che anche tu,in un angolino nascosto e protetto del tuo cuore provi le mie stesse sensazioni...
Purtroppo questa certezza non ce l'ho...ma va bene così...mi hai dato tanto,più di quanto ritenevo possibile e soprattutto mi hai fatto scoprire me stessa,l'intensità della mia capacità di amare...
A volte mi chiedo come sia possibile,se sia giusto amare così e donarsi al 100%...se amare voglia dire mettersi in gioco e a volte volere meno bene a se stessi pur di poter amare qualcun altro!..Quando vivi una storia fuori dagli schemi,qualcosa che ti sembra folle ma a cui senti di non voler rinunciare,Vasco ,in una delle sue canzoni più famose, ha la risposta:"domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla..."..dice!
L'ho ascoltato e gli ho dato ragione...è nel presente che voglio vivere ed è quello che scelgo ogni volta che ti do un bacio,che poi apro gli ochhi,ti guardo e te ne do un altro...è quello per cui vale la pena di esserci quando il tuo sguardo incontra il mio...furtivo e quasi un pò vergognoso ad una serata latina,è quello che non si può spiegare quando ti accarezzo la faccia con la punta delle dita,tu chiudi gli occhi,i nasi si incontrano e i respiri si consumano insieme,è la tenera indecisione che ti si legge in faccia quando non sai se mi bacerai o meno nei prossimi dieci secondi...è tutto quello che provo..l'emozione di non essere nata principessa ma di esserlo diventata...
Tutto questo è per te...ogni frase,ogni parola,ogni pensiero....non andartene mai,vivi i miei giorni,vivi gli eventi...aiutami,se necessario, a cambiarli...amami se puoi e io non smetterò mai di amarti amore!

inviata da: Giosy, lunedì 22 novembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole