iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > La lettera d'amore più bella 2005 > -mIRKo- > Il giardino dei ricordi perduti

Il giardino dei ricordi perduti

..mi piaceva troppo..stare con lei mi faceva sentire come un adolescente..

..mi piaceva stare con lei anke quando nn c'era..nel senso ke se ero solo..
.mi piaceva pensarla..e mi sembrava che fosse lì con me..mi ritrovavo spesso durante il giorno..anke nei momenti + impensabili a sorridere pensando a lei..era un mio modo di amarla..

..mi piaceva anke sentire quel leggerissimo e delicato odore di qnd ci salutavamo prima di lasciarci..e nell'arco di tempo da quel momento a qnd poi l'avrei rivista..coltivavo l'amore x lei.. osservando e vivendo il mondo..i colori sembravano + vivaci come se nn avessi mai visto la vera luce delle cose..mi sentivo leggero..disponibile con tutti..placido e pacifico..sentivo gli odori che le stagioni emanavano..e nei momenti inaspettati sentivo esplodere dentro una calma incredibile..tutto mi diceva che dovevo vivere..

..a volte mentre parlava..nn la sentivo +..rimanevo incantato dalla sua bellezza e..fissandola..mi perdevo in viaggi immaginari fatti di noi..fatti di cose che volevo vivere con lei..fatti di momenti che avremmo vissuto insieme..

..lei rappresentava una nuova occasione d'essere migliore..con lei s'azzerava tutto e potevo finalmente iniziare ciò ke volevo diventare..una persona migliore..

..con lei volevo ripartire..è bello provare ad essere sinceri..mi piaceva molto..ma + importante era ke stando con lei mi piacevo di + io..mi sentivo una persona migliore ed importante..riusciva a far uscire la parte positiva di me..

..avevo anke imparato ad avere il fantomatico ed agoniato "equilibrio"..nn avevo + paura..e nn volevo + rimandare..nn aspettavo + giornate speciali e colorate..ma ero io a renderle speciali..ke le coloravo..perlomeno facevo il possibile..la mia parte..quello ke mi era concesso ..fino in fondo..nn avevo molto da donarle materialmente..ma sapevo amarla..come poki..

..mi piaceva svegliarmi nel letto con lei tra le braccia ke dormiva ancora..completamente nudi..tenere il suo viso tra le mani..come la cosa + preziosa al mondo..
..guardarla dormire ke sembrava una bambina..immaginare dov'era la sua mente.. cosa stesse sognando in quel momento..guardare il suo respiro ke le muoveva la pancia..e iniziare a respirare con la sua stessa cadenza..respirare in simbiosi con lei..

..mi piaceva sentire quella lacrima dolcissima solcarmi il viso..mentre la guardavo dormire distesa su di un fianco..dall'uscio della porta mentre aspettavo ke uscisse il caffè di là in cucina x la colazione ke le stavo preparando..e sentirmi l'uomo + felice del pianeta..
..mi piaceva toccarle il pancino..carezzarlo delicatamente..sentire il suo calore..ke piano trasaliva la mia pelle..

..mi piaceva averla distesa tra le mie braccia..con il capo poggiato sulla mia spalla..credo sia una sensazione incredibile x un uomo..

..mi piaceva il vento leggero ke entrava di nascosto a rinfrescare le fragranze dopo una notte passata ad amarci..

..mi divertivo a guardarti qnd goffamente cercavi di rullare una bomba..e puntualmente rompevi xkè nn ti riusciva..in qnt io ti fissavo e ti distraevi..

..mi piaceva sentirmi vivo..ed ogni giorno sembrava perfetto..

..mi piaceva guardare con te l'infinito..

..ora guardo le cose semplicemente..e qst mi basta..

..e come guardare il cielo ke distrugge gli orizzonti stessi..
..ti ho appena rivista..dopo molti mesi..
..è stato come morire..o x un attimo tornare a vivere..
..mi tremavano le gambe..ed il respiro era affannato..
..nonostante ciò ho cercato di essere sciolto..ti ho sorriso..e tu altrettanto..illuminando i tuoi dolcissimi okki verdi..
..è incredibile quanto stia diventando ogni giorno + bella..
..abbiamo parlato poko ma x me è stata un eternità..il tempo si è dissolto intorno..
..mi hai salutato..ed una leggera stretta ha morso il mio cuore..

..posso negarlo a me stesso..ed agli altri..ma la verità è ke TI AMO..

..ti ho sempre amato..e lo farò sempre..anke in qst momento..tra qst righe ke presto saranno dimenticate..
...il resto non conta..non ha importanza..anke qst lacrime ke scendono da sole..
..sarò sempre con te..sarò negli okki di ki ti amerà dopo di me..

inviata da: -mIRKo-, martedì 7 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole