iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > La lettera d'amore più bella 2005 > Massy84 > Al mio grande e unico amore!!!

Al mio grande e unico amore!!!

Al mio grande e unico amore!!!

Solo tu hai il potere di rendermi triste o donarmi gioia e conforto.tu appartieni a me!……tu sei dolce, incomparabile, non sai quale strano effetto hai sul mio cuore!...Grazie ad un angioletto pestifero come te, ho iniziato a dare valore alla parola amore,a capire veramente cosa vuol dire essere amati ed amare con tutto il cuore…….Tutte le volte che mi sento solo guardo il cielo..li,trovo il tuo viso,il tuo sorriso cosi bello…che mi sembra di morire….così da farmi vedere il paradiso!
con te ritorna a nascere il sole, con te ogni cosa è più bella, con te, la mia vita è con te! senza te non esiste domani!!!perché tu sei parte di me, perchè io voglio solo te.,sei il respiro dei respiri,tu sei l'acqua ed io la sete. e con te, in braccio a te voglio restare, perchè tu, solo tu e sempre tu mi sai far volare!tu per me sei una stella che splende, ma diversa dagli altri perchè tu brilli anche di giorno per me.

Ti ringrazio per tutti questi giorni passati insieme, dove abbiamo superato tante avversità ma abbiamo soprattutto capito cosa significa crescere insieme……spero che dopo 1095 giorni(+/-) capisci veramente cosa sei per me ……


Ti amo!!!

inviata da: Massy84, domenica 12 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole