iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Barbie > Sempre tu...

Sempre tu...

Sei ancora vivo in me come l'ultima volta che ci siamo incontrati.. so che ti amo, lo sa il mio corpo, lo sa il mio cuore... esisti solo tu per me, anche se sei sparito all'improvviso dalla mia vita e se per noi due, ormai, non c'è più un futuro... Sono stata nella nostra città, sai? é stato inevitabile pensarti.. in questo giorno di festa io mi sentivo morire dentro... tutto sapeva di noi... i muri, le strade, il panorama.. se avessero potuto parlare avrebbero raccontato della nostra storia d'amore... ed io per un attimo ho vissuto quello che avevamo pensato sarebbe stato il nostro futuro: sposi, lì, a Taormina, in quel luogo che più e più volte è stato testimone del nostro amore.. dove ci siamo ritrovati e innamorati "di noi" ogni volta che ci siamo stati, e tornarci da sola, per un matrimonio, è stato troppo triste.
Mi rendo conto che a distanza di 3 mesi da quando sei partito nuovamente, per me nulla è cambiato.. sei ancora nel mio cuore, unico e solo, padrone dei miei pensieri e inevitabilmente, anche della mia vita. Mi chiedo se immagini, anche lontanamente, quanto mi hai segnato.. Ho paura che questa situazione non cambierà mai, e che resterò ancorata ad un passato che non tornerà..
Non riesco ad ammetterlo neanche con me stessa... ma so che ti sto aspettando, so che tra qualche giorno scenderai per le vacanze, e in cuor mio, spero mi cercherai... E mi odio per questi miei pensieri, sono una stupida, perchè ti ho permesso di farmi male troppe volte, mi sono fidata di te sperando sempre che saresti cambiato e invece niente... le tue promesse erano solo parole..
Non so che fare per voltare pagina, non mi manca il coraggio, il problema è che tu scorri nel mio sangue, sei nelle mie ossa, il mio cuore accelera i battiti al tuo pensiero e la mia mente è ricca delle immagini di noi 2 insieme... Come faccio strapparti da me? Sarebbe come privarmi di una parte di me stessa, la parte più viva, la parte più calda.
è tutto così difficile Alex... non hai idea di quanto mi manchi parlare con te, stare con te, condividere le mie gioie e miei dolori con te, fare l'amore con te...
Mi manca tutto amore mio.. (perchè per me sei ancora il mio amore) e non so come svegliarmi da questo incubo che è la mia vita.

inviata da: Barbie, martedì 14 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole