iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Innamorarsi

Dire che sto male è un eufemismo, ho un sorriso più falso di quello di Berlusconi e cerco di tirare avanti, non so neanche io con quali forze.
Non sta male solo il mio cuore e il mio umore, ma sto male anche fisicamente e veramente tanto. Ho mal di stomaco, ho la pressione bassissima e non riesco a muovermi con spontaneità come prima. Alla mia vita manca qualcosa, manca quell’energia che avevo scoperto solo pochi giorni fa. Ma non sempre si deve decidere di stare bene, certe decisioni sono dure, ma si deve decidere anche a favore di un ideale in cui si crede.
L’amore fa male, un dolore lancinante peggio di mille pugnali sulla schiena. Penso che questa sia la prima volta che amo sul serio e non pensavo facesse così male. Se l’amore è questo, io non voglio provare nessun sentimento, mai! Non voglio più cedere il mio cuore.
Il cuore non c’entra, è la testa che fa nascer l’amore e la testa mi fa male a forza di pensare che non esista una soluzione per dare pace alla mia anima malata.
Mi hai rapito l’allegria, la gioia di vivere, ora la conservi in un luogo che io non conosco. La vorrei indietro, ma comprendo che questo strazio sia l’unico prezzo da pagare per quello che ho fatto. Ho costruito e distrutto tutto da sola. Che idiota, che scellerata! Così non si gioca, purtroppo lo sto capendo solo adesso.
Nulla ha più un significato, vivere non m’interessa, mi lascio vivere e questa è tutta la mia forza. Non ho coraggio di essere me stessa, non ho il coraggio di combattere perché non vedo alcuna soluzione.
Siamo le due facce di una stessa medaglia e stiamo nella stessa tasca. Siamo una cosa sola io e te.
Mi hai detto che con un mio bacio tu esisti, bene, io ora non vivo senza il tuo respiro che va in sincronia con il mio. Io non ci sono senza te. Io sono niente senza te.
Io ti amo e non voglio più negarlo a me stessa. Ti amo.

inviata da: Budaci, giovedì 16 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole