iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Amore per sempre

Amore mio,
più passano gli anni e più mi sento immensamente amata da te!
Farò tutto il possibile per renderti felice e ti donerò ogni istante tutta me stessa.
Hai rubato la mia anima ma io non la rivoglio più indietro, mai! Tu ne sarai custode per sempre.
Ti amo più della mia stessa pelle, più della mia vita... sei la cosa per me più cara a questo mondo... sei il mio futuro, quindi sarò incatenata a te fino all'ultimo mio alito di Vita!
Amore tu sei un ragazzo straordinario, mi sei vicino ogni istante, fai di tutto per rendermi felice e per farmi star bene.
Il giorno in cui mi sono operata, soltanto tu mi hai dato la forza e il coraggio per affrontare a testa alta questa brutta esperienza. Se non ci fossi stato tu, non avrei mai avuto il coraggio di entrare in quella maledetta sala operatoria. Quando ero ancore sveglia e i dottori mi preparavano per farmi l'anestesia, l'unico mio pensiero che avvolgeva la mia mente era che sapevo che fuori da quells brutta porta c'eri tu che mi aspettevi, e son sicura che il tuo cuore batteva a mille perchè non vedevi l'ora di rivedermi. Poi quando hanno finito di operarmi (dopo 3 ore esatte) e mi hanno svegliata ed ho visto il dottore che mi accarezzava il viso, subito gli ho chiesto come era andata l'operazione e se potevo avere figli e lui mi rispose che era andato tutto benissimo e posso avere tutti i figli che vogliamo, mi sono sentita la ragazza più felice del mondo! Amò ti giuro che se sono riuscita a superare tutto questo è solamente grazie a te, perchè tu sei il ragazzo più meraviglioso della terra e Dio ti ha fatto innamorare di me e dal giorno in cui ci siamo incontrati non ci divideremobmai più!
"Io ti amo e sarò per sempre con te... stringimi a te per l'eternità perchè eterno è il mio amore per Te!
Il sogno della nostra vita è quello di sposarci il più presto possibile e son sicura che presto si realizzerà!
...io&te per sempre insieme...

inviata da: Emy, martedì 21 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole