iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > La lettera d'amore più bella 2005 > Emy > Amore con la "A" maiuscola...

Amore con la "A" maiuscola...

Ti amo,
non mi stancherei mai di ripetertelo, di srivertelo, di dimostrartelo...
Quando mi sveglio al mattino, tutti i secondi della mia giornata, quando vado a dormire, il mio pensiero è sempre rivolto a te, che sei tutto quello che ho sempre desiderato ma soprattutto a te che sei tutta la mia Vita!
Amore, sogno ad occhi aperti giorno e sera, i miei occhi hanno la visione più bella e sincera...
...io e te insieme per sempre, un sempre fatto di amore vero, mi piace ricordare il nostro passato, mi innamoro del nostro futuro è una sensazione indescrivibile, e tutto questo lo devo a te amore, che hai saputo regalarmi un amore bellissimo, caldo come il sole, immenso come il mare. "A te voglio gridare grazie per aver realizzato il mio sogno più vero... Tu ed io in un mondo tutto nostro, dove ci siamo solo noi.
Sei il mio piccolo angioletto, che mi dà la forza di affrontare le difficoltà, che mi dà la forza di vivere e la possibilità di sognare.
Ogni secondo della mia vita io sento di amarti sempre di più! Io al mondo voglio solo la tua felicità, vorrei esaudire ogni tuo sogno, cancellare quello che ti fa soffrire, perchè ti amo d'avvero tantissimo e vivo attraverso i tuoi occhi.
Amore mio, dolce amore mio, io vivo per te e continuerò a vivere solo per te!
Solo tu, mi hai fatto cambiare... solo tu mi stai aiutando a crescere... solo tu mi hai resa me stessa... solo tu mi hai fatto imparare ad amare... solo tu mi dai la felicità... solo tu mi dai tutto... solo tu rimarrai per sempre e soltanto tu a fare tutto questo per me!
Amore, il mio cuore in ogni momento è sempre unito al tuo e per sempre lo sarà! Ti amo da impazzire e vorrei baciarti in ogni momento, io nel mio cuore provo per te un calore che è più forte di quello del sole ed è questo calore che mi fa sentire Te in Me e fa sentire noi due un'unica cosa!
La felicità è un'emozione meravigliosa, paragonabile alla sensazione d'immenso che si prova quando si guarda sorgere il sole d'avanti al mare. E' la stessa sensazione d'immenso che provo quando ti guardo negli occhi, perchè, amore tu sei la mia felicità.
Tu sei il mio grande amore, sei il mio ossigeno, sei il mio mangiare, sei il mio bere, sei il mio desiderio più grande, i tuoi occhi sono i più belli tra quelli più meravigliosi del mondo. Tu sei la cosa più bella di questa bellissima Vita insieme a Te!
Ti amo immensamente, è un amore che supera qualsiasi cosa. Sei la mia stessa vita, i nostri cuori batteranno insieme per sempre!
Il tuo dolce sorriso mi dà Vita! Noi siamo uniti da un amore che non morirà mai!
...Stare con Te...
...Fare l'amore con Te...
...Respirare il tuo respiro...
...Accarezzare il tuo corpo...
E' stupendamente bellissimo!
Grazie a te, dal giorno in cui ti ho conosciuto, ho toccato il cielo con un dito!
"16 ottobre 2002"
In questo giorno stupendo hai cambiato la mia Vita!

inviata da: Emy, martedì 21 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole