iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

....mi manchi


Sono le tre di notte, ho appena fatto l’amore con il mio migliore amico, ed ho voglia di te.
Siamo stati in locale, abbiamo bevuto, chiacchierato e riso moltissimo, poi una volta davanti alla porta di casa mia ci siamo baciati e siamo finiti a letto. È stato bello...fino a quando non ho chiuso gli occhi e ho desiderato te.
Era con te che volevo essere in quel bar a bere, chiacchierare e ridere e soprattutto era con te che volevo fare l’amore. Mi manchi.
Le tue labbra, le tue mani, la tua pelle, il tuo profumo, il tuo modo di abbracciarmi, di cantare le canzoni, la tua camminata, il tuo sguardo, i tuoi messaggi dell’ultimo minuto, i tuoi biglietti per chiedere scusa, la tua avversione per i telefoni, la tua testardaggine.... Tutto di te mi manca, tu mi manchi. Mi odio per questo, perché non sono capace di fare a meno di te, perché nonostante io abbia una vita piena e felice, mi basta chiudere gli occhi per sentire che senza di te è inutile.
A volte passano intere settimane senza che io ti dedichi neanche un minimo pensiero, è come se tu non fossi mai esistito, come se non ci fossimo mai sposati né conosciuti né amati. Però poi sono al supermercato e mi sembra di sentire la tua voce o il suono della tua risata, mi volto all’improvviso, ti cerco...ma non ci sei. Alloro rido della mia stupidità, tu odi fare la spesa, e poi anche se fossi stato tu che cosa avrei potuto dire? O fare? O non dire? O non fare? In tua presenza non mi sono mai saputa comportare bene, sono stata sempre troppo...o troppo poco. Avrei dovuto amarti di meno. Oppure di più. In maniera diversa. Con più razionalità e meno intensità. Con più maturità e meno fantasia.
Sono le tre di notte, ho appena fatto l’amore con il mio migliore amico ed ora tornerò tra le sue braccia contro il calore del suo corpo. Prima però aprirò la finestra e affiderò queste pagine al vento affinché giungano a te, ovunque tu sia, con chiunque tu sia, e nel suo viaggio spero venga tutto cancellato tranne “ .. ... mi manchi”

Silvia

inviata da: Silvia, mercoledì 29 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole