iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Per fortuna che ho te

L’anno sta per finire e come spesso accade quando qualcosa finisce diventa naturale fare un bilancio.
Come spesso accade il bilancio sotto vari aspetti non è esaltante, ma poi penso che è stato un altro anno passato assieme a te e tutto sembra cambiare aspetto.
Mi viene in mente quando ti ho conosciuta, non mi sembrava vero, la ragazza che per tanto tempo ho inseguito era lì davanti ai miei occhi e non potevo lasciarmela sfuggire. Poi le prime uscite il primo bacio che mi ha fatto esplodere di felicità e la consapevolezza che stava per iniziare un amore duraturo. Da allora sono ormai passati dieci anni e l’innamoramento iniziale è finito, abbiamo avuto le nostre incomprensioni ma le abbiamo superate, siamo andati a convivere entrambi un po’ paurosi cha la convivenza potesse appiattirci troppo ma non è stato così, ancora oggi quando penso ai migliori momenti dell’anno penso a quelli passati con te.
E poco importa se abbiamo litigato e se alcuni difetti reciprochi non riusciamo proprio a capirli, quello che ci accompagna è un amore profondo, duro come una roccia su cui si regge la nostra vita e nulla potrà scalfiggerlo.
Questa sicuramente è una speranza, la vita in ogni momento ci chiede di superare delle prove, ci mette in discussione e ci tenta con offerte allettanti, ma la cosa che mi riempie più il cuore di gioia è poter dire durante il bilancio di fine anno: “Per fortuna che ho te”.

inviata da: Luciano, venerdì 31 dicembre 2004

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole