iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Firefox > A imma la mia luce......

A imma la mia luce......

Dolce imma è notte fonda la luce fioca di una lampada scintilla nella limpidità delle mie lacrime,il mio pensiero vola a te attraversa i tuoi occhi si perde nell'immensità della tua anima ,nell'infita dolcezza del tuo cuore.
amore mio vorrei che tu potessi leggere attraverso le righe del mio cuore e solo li troveresti scritto migliaia di volte il tuo nome..........il mio cuore soffre e ogni secondo perde pezzi di vita che forse non recupererà mai più ,le mie lacrime scendono giù come una cascata tanto che mi è quasi difficile vedere anche se l'unica visione che ho sei tu ,il tuo sorriso e i tuoi occhi.
amore mio forse la morte è l'unico momento dolce che posso assaporare se non potrò più starti accanto,se non potrò più sorreggerti ,abbracciarti e amarti.Oh Dio mio mi fa male il cuore ,la sofferenza è atroce ,le mie lacrime sono come lame taglienti che solcano la mia pelle.
ti amo amore mio almeno questo permettimelo ed ora voglio solo dirti che dovunque andrò tu sarai per sempre con me ,vivrò solo nel tuo ricordo nei tuoi occhi e nei tuoi sorrisi.
ti amo amore.........addio!!!!!

inviata da: Firefox, mercoledì 5 gennaio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole