iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

A Miriam

Ciao Miriam,
ti confesso che la notizia che mi hai dato è stata un duro colpo per me. Però come ti ho già detto forse è meglio che sia andata così: non sarei mai riuscito a trovare la forza di mettere fine alla situazione che si era creata tra noi. La cosa non aveva un senso. Tu cercavi in me l’amico che io non potevo essere, perché i miei sentimenti vanno aldilà della semplice amicizia e tu non potevi essere per me quello che io cercavo in te.
Una cosa però non riesco fare a meno di chiedermi: ed è per quale strano motivo il destino abbia voluto farti questo dono proprio nel momento in cui sei entrata nella mia vita.
In ogni caso ora per me è arrivato il momento di dimenticarti fino a quando il tuo ricordo non mi provocherà più il dolore che sto provando in questo momento. Dimenticarti completamente non sarà possibile ma nemmeno lo voglio. Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Ricorderò sempre i bei momenti passati insieme, il tuo sorriso, i tuoi occhi e le tue battute spiritose. Non ho mai incontrato una ragazza con cui mi sia trovato così in sintonia come con te. E’ per questo motivo che mi sono lasciato coinvolgere in questa situazione. Perché non mi sembrava vero!
Adesso un sacco di pensieri mi passano per la mente ma sono sempre più convinto di dover essere grato al destino per avermi concesso il privilegio di averti conosciuta così da vicino.
Non sentirti in colpa per quello che sto provando. Mi hai solo fatto sentire vivo! Non credere che io sia arrabbiato con te. La colpa non è di nessuno: mi sono solo innamorato della persona sbagliata.
Scusami per questo mio sfogo e perdonami se non riesco ad essere tuo amico ma sarebbe come se io ti chiedessi di essere innamorata di me. Un amico condivide con te i momenti di gioia e io non ne sono capace.
Tutto mi sembra molto irreale come è irreale che due persone che si vogliono bene debbano stare lontane.
Ti auguro ogni bene e felicità perché è quello che meriti. Non cambiare mai.

inviata da: Orione, domenica 16 gennaio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole