iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Delfino > Quando ti vedrò potrò cominciare a vivere amore mio.

Quando ti vedrò potrò cominciare a vivere amore mio.

Quando ti vedrò potrò cominciare a vivere amore mio.

Ti scrivo queste righe mentre tu sei lontana, lontana dai miei occhi ma… non dal mio cuore.
Ti scrivo con la speranza che questa mia lettera, riesca a superare i confini del nostro amore e che tu possa leggerla, sperando di portarti un po’ di luce in quei luoghi dove ora l’unico bagliore che risplende nella notte sono le stelle, che cercano di farsi spazio con la loro piccola scia di luce, in mezzo ad un cielo ormai incupidito dalla nostra maledetta lontananza. Amore, vedo la tristezza nei tuoi occhi, una tristezza che si trasforma in paura, paura di partire per un lungo viaggio, dove ogni giorno sai dove vai, ma non sai se ritornerai. Riesco a sentire quanta solitudine riserba il tuo cuore, una solitudine che riesci a mascherare per infondermi coraggio, ma non vedi l’ora, il giorno di poter tornare e riabbracciare le persone a te care. Spesso nella mia mente riaffiorano i fantasmi del passato, ma il mio indescrivibile amore per te e le intense emozioni che viviamo ogni giorno mi aiutano a credere e sperare sempre di più che il nostro amore ci darà la forza di lottare ogni giorno e di poterci presto riabbracciare.
Io non so ancora cosa il destino abbia riservato per noi, ma prego ogni giorno Dio affinché questa lontananza finisca presto, prego affinché tu possa tornare presto qui e riprendere a sognare, ma… soprattutto ad essere amata da me.
Amore mio, ricordo ancora le parole che mi dicesti prima di partire:
"… non piangere per me, ma ricordami sempre con un sorriso".
Quelle parole risuonano ancora dentro di me, ma ancora faccio fatica a renderle mie.
Questo perché tu sei diventato parte di me e T’AMO troppo che la sola idea di perderti, tu che sei stata la prima persona che mi ha fatto provare per la prima volta cosa significhi davvero, non tanto amare, ma essere amata per quello che sono, mi fa provare intense emozioni, oltre a quelle che provo ogni istante che tu mi sei vicino e restano momenti indimenticabili, momenti che ogni attimo vivo con il cuore e mi portano a vivere una vera favola, la favola del nostro amore, la favola della nostra vita.
Mentre attendo l’istante che ci riabbracceremo, voglio che tu provi solo istanti d’emozione anche se siamo lontani, e voglio farlo portandoti solo dolci ricordi, dolci pensieri in quegli attimi di buio che ti aiuteranno a far volare il tempo e ti faranno sentire accanto a me.
Ti abbraccio con tutto il mio cuore!
A presto Amore mio!


Un bacio!

inviata da: Delfino, mercoledì 26 gennaio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole