iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

S. Valentino

Buon S.Valentino dolce amore mio….

Beh comincio con parole che non son le mie…. Ma descrivono molto di quello che ho dentro…. nel più profondo……………..
“Dimmi, che cosa ci prepara il destino?
Dimmi, in che modo ci ha legato con così precisi nodi?
Ah, in tempi andati sei stata
mia sorella oppure la mia sposa.
Conoscevi del mio essere ogni tratto,
del più semplice nervo spiavi la vibrazione,
leggermi dentro potevi con un solo sguardo,
in me che occhio mortale così difficilmente penetra.
Distillavi moderazione nel sangue focoso,
rettificavi la corsa selvaggia e senza meta,
e nelle tue braccia d’angelo, nuovo
ristoro aveva il petto annichilito.”
14/02/05

La festa degli innamorati….avrei voluto passarla con te…. con Tommy…
Beh i cioccolatini inutile che te li regali…preferisco donarti dei fiori che dimostrano quanto sei per me… li ho scelti personalmente…spero che i colori ti portino allegria…..ti sorrideranno sempre…se sempre li avrai nel cuore….
Rose…potevo prendere tutte rose…è vero… ma se ne ho scelta una c’è un significato… è unica…come te.. .fra mille sceglierei te… sei speciale… con questo piccolo pensiero voglio farti capire anche una volta quanto vali per me… non esiste fiore più bello di te… non esiste nulla che mi possa dare quello che potresti darmi tu… questa fragranza è unica… le altre rose non hanno la stessa tua fragranza… la tua bellezza… il tuo colore… il tuo profumo della vita…
Ti amo sei il fiore più bello della mia vita… un fiore eterno… perché resisterai a tutti gli i giorni…di sole e pioggia…. A tutte le stagioni…. A tutti gli inverni più rigidi… perché credo in te… quanto credo in noi… vorrei essere come l’acqua che ti dà nutrimento… ma non tutte le acque sono uguali… per certi fiori serve un tipo di acqua particolare… con certe proprietà… vorrei essere io quell’acqua…quella fonte di vita… di felicità… che ti fa risplendere… sorridere…sbocciare… bella… bellissima…stupenda… sei un fiore raro… anzi unico… non voglio perderti…
È vero tutte le rose hanno le spine… forse tu più di altre… ma per quello che vali hai miei occhi… vale la pena ferirsi pur di abbracciarti… stringerti a me… un solo momento con te…vale la pena di essere vissuto… perché rimarrà sempre parte di me… indifferentemente dal domani che ci aspetta….
Non sai quanto vali per me…e l’idea di perderti per sempre non mi spaventa…perché non succederà…mai… ti sarò sempre accanto…mai e poi mai ti lascerò sola…neanche se non dovessi più vederti per i pochi anni che la vita ci offre… è più forte l’amore della nostra vita… non finirà mai… ci rincontreremo sempre… in questa e nelle prossime vite…o nel futuro che ci aspetta.
Il tempo è nostro nemico in questa vita… già troppo tempo abbiamo sprecato per ritrovarci… per capire chi siamo… cosa siamo…cosa valiamo l’uno per l’altro… è difficile… lo so…ma siamo sempre alla prova davanti a questa vita… e noi insieme le supereremo tutte….

Il mio cuore ha trovato la pace che mai aveva provato… con te mi sembra di vivere in un sogno… un sogno dal quale sarebbe stupendo non svegliarsi mai…. Costruire con te qualcosa….è per sempre… perché nulla porterà via quello che c’è tra di noi…noi siamo diversi... unici… non costruiamo nel pratico, ma nel sentimentale… è questa la differenza tra noi e gli altri… quello che costruiamo tra noi nessuno ce lo porterà via… resterà sempre con noi…

Accetta i miei doni…segno dell’amore puro e sincero che provo per te… non sei un peso, non sei mai stato, mai lo sarai….

Il lupacchiotto….beh l’avevi già visto…sapevi che prima o poi l’avresti avuto…mi sembra l’occasione migliore….non serve che sia S. Valentino per dirti cosa provo e donarti qualcosa…ma forse così per te sarà un peso in meno…..almeno ho una scusante…questo giorno…..
Cosa vuol dire….perché come tutte le cose che hai ricevuto da parte mia…ha un significato….
Inutile dire ciò che rappresenta per me… ma è importante precisare ciò che dovrebbe rappresentare per te…
È un piccolo me… una piccola parte di quello che sono…forse la più piccola, ma anche la più sincera e la più profonda… il lupo, un animale straordinario sempre visto come qualcosa di malvagio da molti anni… ma in realtà è speciale… spero ti dia la forza per superare tutte le avversità della vita… simbolo di forza, coraggio…. Quando si accoppiano i lupi è per sempre… formano branchi… che mai si separano… nel cuore è solitario, ma nella vita ha bisogno di una famiglia per vivere… libero per natura come sei tu… splendido in ogni momento della sua vita… cucciolo o anziano che sia… profondo è il suo sguardo come il tuo… dice tutto senza parlare…
Dolce pronto a dare la propria vita per i cuccioli… la propria libertà…. La cosa più cara che ha… ma pronto a combattere in ogni difficoltà….
Ha ancora mille significati che potrei paragonare a te….a me… penso in questo momento di averti detto i più importanti….ricorda solo che non sei mai sola…anche se pensi di esserlo…. E mai e poi mai sareste un peso, ma solo delle responsabilità che con voi mi sento in grado di assumere….e sarebbe solo un piacere….

Capisco, forse perché in questo momento tu voglia tenermi lontano…. Anche per Tommy forse è meglio così…. Adesso, ma so che avremo un futuro…avrei mille e più parole da scriverti…qualcuna l’ ho già scritta…qualcuna l’ hai già letta…altre aspettano di essere scritte…altre solo di essere lette…….

Grazie, cucciola.... grazie di esistere; grazie per tutte le cose belle che mi hai dato finora.... grazie per aver fatto rinascere il mio cuore che ora è forte e profondamente innamorato di una persona grande e meravigliosa come solo tu sai essere. Ora tocca a me starti vicino, darti forza e darti amore...ora tocca a me parlare al tuo cuore, ma tu devi imparare ad ascoltarlo. Guarda dentro al tuo cuore, ascoltalo, rispettalo. E' nato con te e ti conosce e i sentimenti che provi a lui non glieli puoi nascondere. Il tuo cuore vive con te, vive in te e vive per te...fatti guidare da lui...Guarda dentro al tuo cuore: e non sarai mai cieca...ascolta il tuo cuore: non sarai mai sorda... parla al tuo cuore: non sarai mai muta... chiedi aiuto al tuo cuore e non sarai mai sola... ama e il tuo cuore ti aiuterà ad amare... perché la forza che è dentro di te, te la può dare solo il cuore che ama... e il tuo ce la sta mettendo tutta.... ti amo... grazie cucciola. Grazie anche solo di esistere.


Eterno e sincero…. Come mi insegnasti tu… ti prego ricorda chi sei…. Trovati nuovamente… sei la mia luce…il mio sole ed io la tua luna…ti inseguirò per sempre…e quando ti sono vicino è un’eclissi e resto illuminato dal tuo bagliore… ma anche così posso solo mostrare il meglio di me a tutti…. Sapendoti vicina… e sei tu a darmi la forza per risplendere… sei importante per me…senza te resterei un astro che non può mostrare se stesso perché posso solo riflettere la tua luce…il tuo amore…..

Ancora auguri con immenso amore…..

inviata da: Pessimismo, venerdì 25 febbraio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole