iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Pessimismo > Ancora parole

Ancora parole

Scrivo ancora parole…parole che non so mai se avrò il coraggio di darti… se mai ne avrò il tempo..
Ho scritto molto…eppure niente… niente penso ti possa far sorridere… anzi a volte penso che sarebbero solo un peso per te…tutte queste mie parole…
È giorni che non ci sentiamo… vorrei chiamarti…sono preoccupato… non so come stai...che fai…se hai fatto qualcosa…e Tommy come sta? Nessuna notizia….beh sicuramente meglio non sentirti se devo confermare le mie paure… ma se avessi bisogno a costo della mia felicità nella quale continuo a sperare sarei li con te ad affrontare qualsiasi problema…. Spero ci sia qualcuno con te, qualcuno che ti faccia passare momenti serene, spensierati, che ti aiuti a tornare ad amare la vita… come hai sempre fatto…a lottare per la tua felicità… o forse sei sola…ma anche sola sappi che mi hai dentro… e basti tu per affrontare la vita… tu puoi vincere…
Oggi non riesco proprio a dormire…queste medicine non fan più niente….
Vorrei cercarti, ma ho paura di ferirti….mi chiesto di aspettare…aspetterò…. Anche se per il 14 avevo preparato tante cose….. ma se non mi cerchi tu… non voglio crearti problemi…. Forse con questo amore te ne ho creati molti di più di quelli che potevi sopportare…. Scusa pensavo fosse la cosa più bella del mondo mostrare se stessi….e l’amore che si prova… invece il vero amore è anche disperazione… dolore… tristezza… credevo nell’amore come gioia suprema della vita….quella forza che ti manda avanti anche contro i problemi più grossi e ti aiuta a superarli…. Pensavo fosse energia vitale….che potesse dare la voglia di combattere, lottare, cadere, rialzarsi e vincere…. sorridere. Ero convinto di questo un tempo….poi mi persi e avevo annullato tutto…non ne valeva la pena…ma in te ho riscoperto queste cose mi hai fatto vedere che non ero il solo a credere a qualcosa che non si vede…nell’amore… per me stesso…per la persona che ami…per quelle che ti stanno vicino…tu … tu me lo hai insegnato e ci credo…. Ma se non lotti allora sono state solo bugie… vincere a volte non è solo sopravvivere, ma dare il meglio di se in ogni situazione per se stessi e per gli altri.
Sei sempre con me…. Sulla mia pelle un segno per ricordare indelebile il nostro amore… nel cuore un segno che nessuno può vedere a parte noi che resterà con me per sempre.
Ti amo non sai quanto…. Ma la mia felicità è anche condizionata dalla tua ricordatelo…
Siamo legati da qualcosa di talmente profondo che pochi possono capire…
Il mio unico desiderio è quello di passare una vita felice con te….
Penso a te, a Tommy a Ste….hai tuoi… vorrei essere vicino a tutti in questo momento eppure….eppure mi ritrovo da solo ad affrontare qualcosa di incerto…. In questa vita……
E non è quello che provo per te.

Beh buona notte amore mio con tutto il mio affetto.

inviata da: Pessimismo, venerdì 25 febbraio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole