iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Dolore

Ciao amore…..queste parole le scrivo perché non ho altro modo per esprimerle…..
Dopo quello che mi hai detto ieri…ho riflettuto sai… ti lascio in pace ancora un po’ ….. è quello che vuoi…ma non accetto il fatto che hai detto che non ho mai fatto l’uomo…. Che non puoi pensare di avere un futuro con una persona che al primo problema fa il bambino che poche volte ho provato a comprendere…. Da quando ti conosco sto sopportando il fatto che vivi con un’latra persona…. Che sei sempre con lui…. Che mi dicevi che saremmo stati insieme…e poi andava a finire che non ci vedevamo o quelle volte che ci si vedeva era per un’ora …. Una passeggiata al parco…. O cinque minuti…. Ti ricordi dovevamo andare al cinema…. Uscire a cena…. Invece niente… ora che è nato….sto male… male perché sei quasi scomparsa… tutti i giorni ho sopportato di venire dopo…. Perché è sempre stato cosi… mi piango addosso… è vero….ma non dire che se fossimo insieme….scapperei o mi comporterei cosi…. Che al primo problema si scatenerebbe un casino….O che non puoi fidarti di me…. Perché non lo siamo mai stati insieme… non abbiamo affrontato niente ancora insieme… sei sempre stata di là…. E se son qui a scrivere queste cose è perché ti amo….
Come faccio a sopportare tutto….. starti lontano…non avere nulla da te a parte qualche telefonata…. Si perché dopo le parole che mi hai detto che ti sei pentita di quello che c’è stato fra noi…. Che noi non possiamo offrire nulla a tommy… come faccio a continuare a sopportare…. So di essere un peso…. Forse hai ragione tu non ho nulla da offrirti…. Le persone cambiano…. O io se tu non vuoi restare non posso obbligarti…. Se non vuoi capire che anch’io ho dei sentimenti…per te per il piccolo tommy…forse non li accetti….
Sono veramente amareggiato….distrutto…non riesco più a combinare niente….non dormo… non mangio… non sai più cosa provi per me…. Non sai più se mi ami…. Sai insieme si possono affrontare certe cose …… ma qui quella che scappa forse sei tu….se tu che ti stai allontanando….
I problemi vanno risolti insieme…. Facile per lui ti ha sempre avuta accanto, anche quando le cose vanno di merda fra voi…. Ma la sera eravate sempre insieme….
Non credo di meritarmi tutto questo…. Non riesco più a sorridere…. Come faccio a sorridere quando mi sembra di aver perso tutto….le tue parole mi uccidono….
Il tuo silenzio mi affoga nelle lacrime…. Che piango perché non capisco….

Ti amo cosa vuol dire????


inviata da: Pessimismo, venerdì 25 febbraio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole