iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Fabio T. > La mia strana storia

La mia strana storia

Voglio raccontarti la storia strana di 2 ragazzi...
Sempre insieme, minuto x minuto...e sai una cosa? lui le trasmette un pò del suo amore per questo lavoro..tanto che inizia ad amarlo anche lei...
Ma come tutte le storie belle c'è il risvolto della medaglia, puoi immaginarlo? No, te lo dico io: questi due ragazzi che all'apparenza erano felici e contenti delle loro vite inquanto possedevano tutto, ma proprio tutto ciò che si può desiserare, iniziano ad innamorarsi, ogni giorno più, sempre di più, anche nella consapevolezza che quello che stavano facendo era sbagliato nei confronti delle altre persone!!!
Però, il loro amore e la loro passione era così forte da non fargli capire nulla, niente, e la storia proseguiva nonostante le mille difficoltà che giorno per giorno si presentavano...
Hai visto che brutto o bello scherzo la vita ha voluto offrirgli? vuoi sapere oggi la situazione com'è?
è esattamente uguale a quella di 3 mesi fa: lei affascinata di lui e innamorata follemente dell'amore in persona FABIO, lui...ancora più cotto di un uovo, che vede solo lei e la immagina in ogni situazione bella o brutta!
Entrambi scioccati dagli effetti di un amore più che enorme ma che vivono due vite:una al di fuori, chiusa in piccole cose ripetute tutti i giorni, e l'altra fatta di desiserio e di amore allo stato puro, che per circostanze forzate non può esplodere in tutta la sua forza....ma vive, nonostante tutto vive, forte e deciso!!!
Niente e nessuno può farci nulla ormai perchè la fiamma è troppo alta e il fuoco troppo esteso per spegnerlo!
Una soluzione mi chiedi? Non c'è soluzione, anzi forse si: vivere nei sogni scappando da tutto e da tutti, proprio come faccio io, e facendomi trasportare dalla fantasia. Io sono sempre vicino alla persona che amo, anche quando impasta il pane o frulla...si si, io sono proprio lì, accanto a lui...e lui mi sente!!!
Lo so, ti amo, si, ti amo, questa è la verità.....

inviata da: Fabio T., martedì 22 marzo 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole