iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Napoli > Dolci ricordi

Dolci ricordi

È sempre più difficile dimenticare. Specie oggi a questa ora (22,35 del 27/03/2004) stavamo insieme…ricordo quelle ore come se fosse ieri: venisti a prendermi verso le 22 poi abbiamo deciso di trascorrere la serata in costiera…..allo scoccare della mezzanotte mi hai baciata sussurrandomi piccole semplici parole “auguri di buon compleanno!”, poi mi persi nei tuoi baci e carezze…brindammo con dello spumante in calici di cristallo, su delle scale che davano sul mare…….
Dopo il brindisi ci fermammo in macchina vicino al mare di Sorrento, ci perdemmo nelle nostre carezze, il desiderio di stare insieme era fortissimo, ma poi, io ti ho chiesto di aspettare, perché era presto in fondo stavamo insieme solo da quindici giorni, ma penso che già allora ti amassi….Tu con la tua dolcezza mi hai rassicurato dicendomi che nn c’erano problemi mi avresti aspettato per tutta la vita……..ma nn c’è ne stato bisogno perché abbiamo fatto l’amore dopo quindici giorni, fu bellissimo……speciale ma in fondo con te tutto era magico…..
La mia favola è durata solo sette mesi, oggi sono cinque da, quando ci siamo lasciati, ma io ti penso ancora intensamente e quei ricordi sono vivi dentro il mio cuore, tra un’ora sarà il mio compleanno, quest’anno nn c’è la stessa magia, invece della tua romanticità ho solo la tristezza e l’amarezza della mia vita senza te………nn troverò dolci baci ma solo questa tastiera e questo monitor che mi permettono di scrivere dei giorni più belli della mia vita. Ti amo Mimmo

inviata da: Napoli, domenica 27 marzo 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole