iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

X Morena

In queste righe non c’è nulla di nuovo, volevo solo trovare un modo diverso, speciale, infantile ma forse più dolce per dirti ciò che rappresenti per me.
Questi due mesi passati insieme con te sono stati stupendi, sono stati ricchi di bei momenti, accompagnati da difficoltà superate insieme, che dopo ci hanno avvicinato di più ; come quando decidemmo che era meglio finirla tra noi …..
Io avevo deciso d’avvero di finirla tra noi, però poi il pomeriggio tu mi baciasti e io provai un emozione inspiegabile e non seppi resistere alla voglia di stare ancora con te; quel bacio aveva un qualcosa di speciale era stato dato con il cuore da entrambi; gia! Quello è stato sicuramente il bacio più bello che abbia mai ricevuto;
dopo quell’episodio i miei sentimenti per te sono diventati ancora più forti e ogni volta che io e te stavamo da soli è sempre stato più bello…
…..Dovevo dirti cosa tu rappresenti per me ; gia! Che rappresenti per me? Tu sei la mia primavera, che ha portato il bel tempo nel mio cuore dopo un lungo inverno; Tu sei la mia bambolina, che mi accompagna sempre nei miei pensieri; Tu sei anche la ragazza capace di spezzarmi il cuore, tu sei la ragazza che è stata capace di farmi fare tante piccole cose che non avevo mai fatto prima per nessun’altra come scrivere una lettera; tu sei la persona che in questo tempo mi ha regalato la gioia che cercavo da tempo ed è per tutto questo e per tutto quello che tu sei per me che posso dire di essere innamorato………………… TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inviata da: Salvatore, martedì 10 maggio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole