iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Identità

E'sera il calore del sole scompare con esso dietro i palazzi scuri della città.
Tutto intorno viene avvolto da un sottile velo di nebbia che rende cupa l'aria...la gente va nelle proprie abitazioni,si aggregano ad una tavola colorata di doni divini e cenano in una contrastante armonia.
io sola nella mia stanza rifletto su cio che ho compiuto oggi:il mio dovere di studentessa per questo monotono giorno e' stato portato a termine;
ma stanca, ancora sorrido mentre penso a te,forse sta notte ti vedro' e forse finalmente potro' toccarti...
ecco tu sei difronte a me,
i tuo occhi profondi cosi intensamente scuri, mi rapiscono,e io cammino verso di te e i tuoi occhi si fanno sempre piu luminosi,accecanti... cosi chiudo i miei e allungo la mano per sfiorarti il viso, ma tu...apro gli occhi e non ci sei piu.
amore della mia vita ti rincorro dalla nascita sono nata appunto per trovarti!Non scappare da questa anima vagabonda che spera di unirsi a te!sono sola,piango,amo solo te, mi dispero,soffro per questo mondo conteso da molti ignoranti e superbi dittatori,voglio abbattere i regimi dell'odio e ricostruire la pace assieme a te alla tua musica.
Non sento il sapore del pane ma solo delle lacrime,non sento l odore dei fiori ma solo della polvere,non tocco piu il cielo con le dita ma pulisco solo il sangue delle mie ferite,raccolgo ogni coccio di vita per formarmene una...

è giorno a scuola penso a lavorare sodo,so' che un giorno mi servira' cio per il quale lotto adesso:per una sicura automomia.
Tu sei lontano e non so ancora bene chi sei...aspetto la sera cosi che possa riprovare a raggiungerti,visto che ora di te,ho solo un' immagine ignota.
Frequento ragazzi che poi fingo d amare perchè in realta amo te che sei,purtroppo solo nei miei sogni...e io non so qual'è la mia vera identita'...


(pala ilaria scritta a 17 anni)

inviata da: Queen, domenica 15 maggio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole