iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Amore mio

Amore Mio,
sono giorni particolari questi, i nostri, xchè x la 1° volta mi hai mostrato di essere geloso di me, di chi guardo, con chi parlo.. Sono 3 anni che stiamo insieme ma mi sono sempre lamentata del tuo non farmi mai vedere fin dove potevo osare e dove invece dovevo bloccarmi, mi lamentavo xchè la gelosia la tenevi nascosta nel tuo cuore senza mai farmela vedere ma in questi giorni.. in questi giorni ti comporti in maniera diversa, ti ho detto che stasera me ne vado con le mie colleghe a vedere Giorgio che canta, ti ho detto che il 22/04/03 ci torno xchè suona ancora quel ragazzo di venerdì scorso, ti ho detto che effettivamente è un bel ragazzo e tu di colpo hai avuto paura, paura di perdermi.. Sto sorridendo adesso perché mi fai una tenerezza enorme, xchè tutte le volte che ti stringevo tra le braccia volevo rassicurarti e sentivo le tue forti braccia che mi stringevano forti forti, come se avessi paura di perdermi da un momento all’altro..
Ma non devi preoccuparti mon amour, non devi preoccuparti xchè io ti amo ancora, dopo tutti questi anni passati insieme io non ho smesso neanche x un solo secondo di amarti e, quando ti guardo negli occhi, mi rendo conto che è con te che voglio passare la mia vita.
Voglio vedere quel bambino biondo che ci sorride e ci viene incontro, quel bambino bellissimo che avrà la mia stessa allegria e la tua voglia di vivere e di vedere sempre il mondo con il sorriso e quando lo guarderò negli occhi rivedrò te..
E poi immagino quel giorno non tanto lontano, quando tu mi aspetterai davanti all’altare ed io arriverò, con il vestito bianco, abbracciata a mio padre, ti guarderò negli occhi e quando dovrò dire quel “si” che ci unirà per sempre, sarò la ragazza + felice della Terra perché io ho avuto la possibilità di conoscere la felicità in persona!!!
Ma nel mio futuro non vedo solo delle cose bellissime, so benissimo che la vita è fatta anche di tante cose negative, avremo anche noi i nostri piccoli problemi, le nostre litigate, le cose che non andranno ma sempre e comunque staremo insieme, affronteremo tutti i nostri problemi con la testa alta, con una forza incredibile, una forza che neanche noi riusciremo a capire da dove arriva..
Il nostro amore è + forte di qualsiasi altra cosa al mondo ed io lotterò per poterlo difendere, sempre e comunque..
Ti Amo Amore Mio e se queste parole non ti sono bastate x capire quanto tu sia importante x me allora guardami negli occhi loro non possono mentirti e ti diranno quant’è grande il mio amore nei tuoi confronti..

inviata da: Letizia Cerasa, venerdì 28 marzo 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole