iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lia > Tua per sempre

Tua per sempre

Un grande filosofo dice: “ Amare non è vivere con lui cento anni, ma lottare per averlo un solo istante!”, e questi 28 mesi per me sono stati l’istante più bello che ci possa esistere! E non è un istante che finirà, ma che continuerà in eterno perché il nostro stare insieme è eterno! Ho tanti sogni quante sono le stelle e mille voglie ancora sotto la pelle e le voglio vivere con te respirando tutto l’amore che ci sta aspettando, perché diventi una stagione infinita ogni momento della nostra vita.
Tu mi sei troppo necessario, come l’acqua, come l’aria e non posso rinunciare a te!
Per riaverti abbatterò ogni muro, scalerò le vette più alte del mondo, attraverserò le onde dei più impervi oceani, le nuvole dei più tormentati firmamenti e arriverò al tuo cuore che è mio dal primo istante che hai messo piede in questo mondo! TI AMO Nicola e TI AMERò PER SEMPRE come TI HO SEMPRE AMATO dal primo battito del mio cuore! Ti ho sempre cercato, dappertutto e finalmente dopo 18 anni ti ho trovato, e credi che ti lascerò scappare così? NON FARTELA PROPRIO QUEST’ IDEA!!!!
Ricordi questo? : “ Nn ci crederai ma stiamo anche noi a Gaeta! Spero d’incontrarti alla montagna spaccata o altrove! Ti cercherò sempre per non perderti mai…Ti amo Nik”
E tacchete, c’ incontrammo sulla spiaggia! Il destino ha voluto che noi due stessimo insieme e insieme staremo per sempre! Non ho mai amato veramente una persona prima d’ora! Tu sei la prima a cui tengo davvero e amo da morire e ti penso ogni secondo, dappertutto e sempre!
Vorrei correre via da te ma se dovessi lasciarti, morirei. Vorrei rompere le catene che metti intorno a me tuttavia non ci proverò mai… Non importa quel che fai mi fai impazzire… Preferirei essere sola ma poi so che la mia vita sarebbe così vuota non appena te ne fossi andato… E’ impossibile vivere con te ma non potrei mai vivere senza te, perché qualsiasi cosa tu faccia io mai vorrei essere innamorata di nessun’altro tranne te… Mi rendi triste mi fai sentire forte, mi fai impazzire mi fai ridere, fai in modo che io ti desideri, mi fai vivere mi fai morire, mi fai ridere mi fai piangere per te… Ti odio poi ti amo ti odio poi ti amo… Mi lasci stare mi fai litigare con te… Non potrei mai vivere senza te… Mi fai andare alle stelle mi trascini in basso, mi liberi mi tieni legata a te… Ti odio poi ti amo perché qualsiasi cosa tu faccia io mai vorrei essere innamorata di un altro tranne te…TRANNE TE!
Questo amore mi riempie, il mio amore non rinuncerà mai a te perché io vorrò il tuo amore per sempre, perché se le meraviglie del mondo sono sette, allora significa che l’ottava l’ho scoperta io e questo significa che è mia soltanto e di nessun’altro!In vita mia non ho mai avuto un regalo così magico e stupendo! Quel regalo sei tu!
Mi manchi lo sai, rubi tempo al tempo mio… e nelle braccia ti vorrei forse ci sei so che ci sei… Mio piccolo mio, mia bellissima allegria, perdonami se piango un po’, poi riderò davvero…Non pioverà… Scusa amor mio se non parlo con te che non giochi con me…Perdonami se puoi!!!! … Mi manchi lo sai? Paglia di un fuoco vita mia… Scusa amor mio… Forse non sai che respiro di te lampi di sole… M’ innamorai del silenzio che è in te … Tu sei il fiore del mondo ed io un’ altra vita non ho tu sei il fiore più bello….del mondo! …Da qui non parto più il destino mio sei tu… E mi basta il mare e mi basti tu, sei tu mio sole… Anche se volessi odiarti io ti amerei sempre… per sempre… Tu sei per me quell’attimo che cercavo davvero…pioggia forte cielo aperto mi bagnerai, sei tu il mio tempo. Se ti muovi qui muovi il sole in cielo…
Neanche l’insieme dello splendore di tutte le stelli dell’universo riuscirà mai ad eguagliare il tuo, non ho nessun pensiero che non sia per te, nessun desiderio nel sangue che non sia per te, non vedo altro che te! Se il fuoco per accendersi ha bisogno di un principio, il mio principio sei tu, perché senza te la mia vita non avrebe senso, sarebbe come il cielo senza il suo azzurro intenso, come una rosa senza il suo rosso fuoco! TI AMO e TI AMERO’ PER SEMPRE…
Se fossi il cielo farei volare solo te tra le mie nuvole, se io fossi la terra vorrei sentire solo i tuoi passi, se io fossi il mare farei nuotare solo te tra le mie onde… Se io fossi Emilia quale sono, vorrei solo te nella mia vita! Forse per il mondo non sei nessuno ma per me sei il mondo!
Prima d’amarti, amore, nulla era mio; barcollai per le strade e per le cose, nulla contava né aveva nome. Il mondo era dell’aria che attendeva… Tutto era vuoto, morto e muto, caduto, abbandonato e decaduto, tutto era inalienabilmente estraneo, tutto era degli altri e di nessuno, finché la tua bellezza e povertà empirono l’autunno di regali! …
La vita per essere bella deve avere come trinci fondamentale queste tre cose: “ AMA, PERDONA, DIMENTICA” , e se non ci credi prendi la Bibbia e leggilo! Mi hai sempre detto che non mi avresti mai lasciata andare e che saresti stato sempre con me nel bene e nel male e che non volevi lasciarmi, capricciosa com’ero, perché dovevi insegnarmi tu a vivere. Quando ti volevo lasciare perché mi conoscevo e sapevo che avrei potuto farti del male mi scrivesti questo: “ Puoi farmi male quanto vuoi, a me non interessa perché mi basta sapere che mi ami e che mi sei accanto, e poi il dolore fa meno male quando è fatto con amore!” … sono parole tue! .
Io so di avere sbagliato e non puoi capire quanto mi fa stare male tutto questo. Vorrei farti capire una cosa. Io ho sbagliato sì, però ognuno ha il suo modo di reagire e in quel momento avevo bisogno di qualcuno che mi facesse una carezza e ho scelto loro, perché ho sempre parlato solo con loro e sono sempre stata con loro: Quando ho capito che stavo davvero sbagliando e dovevo fare qualcosa ho reagito, e li ho allontanati! Se non l’avessi fatto allora potresti dire di avere perso completamente la fiducia, ma io l’ho fatto prima per te, per farti capire che da questa vita io voglio solo te, e poi per me, perché non mi piace usare le persone! Ora quello che voglio dirti io, e che cmq io l’ho capito che stavo sbagliando, e sono davvero cambiata. Tu hai ragione, io non ti do torto per niente, e anch’io quando sbaglio lo ammetto e chiedo scusa! Volevo farti capire che l’amore e l’amicizia sono due cose che devono sì camminare su due binari diversi, ma cmq paralleli, e che è più bello avere degli amici, no? Che sono sbagliati quegli amici là, è vero, ma ne possiamo trovare altri un po’ migliori! Non sono mica tutti così stronzi sulla faccia della terra!!! Non dirmi che una casa non si può costruire se è caduto l’ultimo mattone. Proprio tu? Architetto Ferrara Nicola? Costruita da zero, e non sul mattone rimasto, la casa viene costruita meglio, perché così non c’ è il rischio che quel mattone vecchio possa farla vacillare! Sai che mi ha detto Felicia? Che dopo una litigata così, sarà ancora più bello e saremo ancora più uniti di prima, senza nessuno che ci rompa le palle!!! Niente è impossibile e non è mai troppo tardi per niente, l’importante è capirle certe cose. Meglio tardi che mai! No? Ma perché noi che ci amiamo davvero così tanto, dobbiamo lasciare che gli altri rovinino sempre tutto? Porca Eva? Perché quella …. Si doveva mangiare per forza la mela, dico io? A me le mele non piacciono neanke!!!! Io lo so che hai paura che sia come prima, ma io per la prima volta in vita mia, sento che riuscirò a fare qualcosa di buono! Tanto tra il lavoro e la scuola avrò solo tempo per te e per nessun altro! Ma credi davvero che farei qualcosa per farti riallontanare da me? Sarei così stupida? E’ proprio ora che ci dobbiamo provare; qua non c’è nessuno, sono tutti in vacanza e siamo soli, come vorremmo essere per sempre! Lasciati guidare dal cuore e non dalla testa! Lascia che l’amore che provi per me ti rassereni come dicevi sempre: “ Mi passa tutto quando penso a te!” ! Dammi la possibilità di dimostrarti che sono come ti ho detto, e non rimanere con il dubbio! Non dire che sarà come prima, perché non lo puoi sapere se non ci provi! Tentar non nuoce e in guerra e in amore tutto è permesso! Ma l’amore è fatto così, di alti ( tu) e di bassi ( io), ma se c’è l’amore, amore mio, niente è come prima e niente è impossibile! Volere è potere…
Né litigi né miglia
Spazzano via l’amore
Ci ho pensato profondamente
L’ho provato
Controllato
Solennemente risale lo stesso
Verso lineare
Giuro:
io amo te
immancabilmente veramente
Io voglio che nessun altro ragazzo mi tocchi, avevo quasi paura di stare per diventare lesbica, ma poi mi sono accorta che l’unico che mi fa schiantare sei tu! E fallo un piccolo sforzo! Per tutte le volte che mi hanno bombardato di telefonate per dirmi qualcosa su di te, e lo mai persa la fiducia? E lo sai meglio di me che se non stavo a casa stavo con te, e poi dove lo trovo uno come te! Da nessuna parte perché l’ho già trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa a me che io stia lì a coccolarti per tutta la notte, a riempirti di baci, e a tenerti stretta a me! Ti amo…x tutta la vita! In quell’istituto dove ho fatto il tirocinio ho capito tante cose, e la più importante è che non si ama mai abbastanza, e dopo tanti anni quelle persone hanno ancora dei sogni, e il principale è essere amati! Nanninella è diventata pazza per amore e dopo 50 anni ancora pensava a Paolo, e al bambino che avrebbe voluto avere con lui. Lui non l’amava, tu sì!!!!! Se non vuoi credere in me credi nel mio amore e nel tuo ( … e non fare quella faccia, ma cerca di capire che il mondo non è tutto nero, c’è l’amore che lo rende rosa!), e vedrai che sarà eterno perché stavolta anch’io voglio che tra noi ci siamo solo noi!!!!!!

Una goccia del tuo profumo
Basta a riempire
la mia stanza
un po’ del tuo amore
basta a colmare
la mia vita…


P.S. Io lo sento davvero, ed è la stessa sensazione che provavo l’anno scorso, ed è una sensazione meravigliosa!


TUA PER SEMPRE…………… EMILIA TUA

inviata da: Lia, domenica 18 maggio 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole