iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Il giardino segreto

Molte volte, senza neanche accorgermene, mi trovo qui, nel mio nascondiglio segreto, nel mio cuore! In questo spazio non c’è mai niente che sia fuori posto, tutto è sempre in ordine.
In perfetta armonia, lo so, sappiamo tutti quanto sia poco ordinato, però, in questo “giardino segreto” non ci sono certo leggi fisiche da rispettare!
È bello stare qui, i fiori sono sempre così profumati, ed il vento caldo non smette mai di rinfrescarmi il viso. È da qui che nel passato ho sempre trovato la forza per superare i brutti momenti. Adesso ti sto presentando questo luogo come un oasi perfetta, ma non è sempre stato così. Molte tempeste hanno messo a dura prova il “giardino”. Di questi tempi è chiaro che quando le persone scoprono una grotta segreta, fanno di tutto per riuscire ad entrarci. Per rubarvi i tesori racchiusi. Fortunatamente, il mio cuore è sempre stato troppo testardo per arrendersi, anche se alcune ferite pizzicano ancora dentro. In ogni modo non sono altro che tappe della vita. Per crescere, bisogna un po’ soffrire!

Da quando sei arrivata, questo posto è ancora più bello. L’innamoramento è proprio un elisir miracoloso per l’anima. Ad ogni secondo cambia qualcosa. È come se il mio cuore si stesse rigenerando. Sono stato proprio fortunato ad averti incontrata. Oggi giorno è difficile, se non impossibile trovare una ragazza capace di risplendere come il cielo. È meraviglioso sentirsi così pieni di te. Guardarsi attorno e trovarti in ogni mio pensiero. Ti amo veramente tanto!

adesso, con te fra le mie braccia, mi rendo conto di non riuscire più a distinguere la realtà. Nei tuoi occhi non posso non vedere il mio cuore che batte. Nelle tue mani non posso non sentire le verdi vallate che mi riempiono di felicità. Benvenuta Elena, nel mio “giardino segreto”!

inviata da: Il cacciatore di sogni, sabato 22 marzo 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole