iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Crius > Francesca, amore mio

Francesca, amore mio

Non capisco perchè. Anzi forse si. La colpa è mia. Ma stavolta c'è una differenza. Questa volta, grazie a te, che mi hai fatto diventare migliore, so dove ho sbagliato e posso rimediare.
Abbiamo deciso di mettere una pausa, un taglio, alla nostra storia. Troppo triste tu in questo periodo, troppo triste io in questo periodo. Ci facciamo del male a vicenda. Ma la differenza è che tu non rimarrai sola. Hai già qualcuno che pensa a farti felice. Ma io ho promesso. A me stesso e a te. Tornerò. Non ti lascerò sfuggire. Il mio cuore non me lo perdonerebbe. La mia anima sarebbe lacerata. Soffro. Dolorosamente soffro in questi pochi giorni. E non riesco a rimanere fermo per più di qualche secondo. Vorrei poter agire da ora, riconquistarti da subito. Ma mi rendo conto che devo dare tempo al tempo. Tempo perchè le mie debolezze e ferite si chiudano, tempo perchè le tue debolezze svaniscano. Ma Dio solo sa quanto vorrei poter saltare direttamente a quando tornerò da te, con un sorriso e un dolcetto. E vedere il tuo sorriso e sentire il tuo abbraccio caldo e morbido.

Una volta mi hai scritto che i nostri destini sono eternamente legati. Forse ora non ci credi più, o almeno non più nel senso con cui ci credevi in quel momento.
Io invece ci credo ancora di più. E' la sola speranza che ho di rimanere vivo. Sei la mia sola speranza di essere vivo. Senza ti te sono solo un fantasma in un giardino di rose.

Ti amo. Per sempre.
Claudio.

inviata da: Crius, venerdì 29 luglio 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole