iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Piccola 3 > dedicata a me

dedicata a me

Ciao piccola, sono a lavoro e mi sto troppo rompendo!Non so proprio cosa fare a parte pensarti. Ieri sera tardi siamo stati troppo bene insieme a parte le tue paronoie che sei grassa, che per me non sei grassa ma più che bellissima.
Certo che abbiamo ancora qualche incomprensione e problemuccio nel nostro rapporto ma riusciremo a superate tutto! (volere è potere!).
Da quel 24 giugno ti ho conosciuto abbastanza e ti devo confessare che più sto con te e più mi piaci.
Quando sto con te non so perchè ma sei così bella e così dolce che ti rapirei da tutto e tutti per passare la vita in un posto dimenticato dal mondo.
L'unica cosa che ti chiedo è di non giocare con i miei sentimenti, ma soprattutto con i tuoi che è la cosa più importante.
Queste sere a volte ho avuto paura. Perchè come ti ho già detto molte volte io ci tengo veramente a te e ho paura di rovinare tutto con una semplice parola o un comportamento incompreso, mal capito, com'è successo ieri sera, e ti giuro su Dio che non volevo offenderti!
Forse queste parole ti sembreranno un po azzardate e starai pensando che i miei sentimenti non sono veri!! (e in effetti non lo puoi sapere!).
Quella sera il 24 ti guardai negli occhi, anche se non sarai mai mia; però in quegli occhioni bellissimi quella sera vidi un qualcosa!
Vidi semplicemente la voglia che hai di amare nel tuo cuore intrappolata da questo mondo di falsi principi ed ipocrisia, pronta ad essere scatenata dalla persona giusta. Non so se quella persona riuscirò ad essere io, però prometto al mio unico giudice Dio, che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per farti conoscere la vera forza che trasporta il mondo: l'AMORE! Quella sera nei tuoi occhi brillava una cosa che pochi prescelti hanno! L'amore è in te, quella notte finalmente un raggio d'alba proveniente dal tuo cuore, come un debole ma caldo vento d'estate in una notte di magia accarezzava i rami di un giovane albero, ha risvegliato finalmente quelle sensazioni che pensavo si fossero smarrite per sempre, soltanto nascoste dalle pene d'amore e dalla superficialità di questo mondo ormai senza principi, destinato ad essere contagiato dalle mele marce finchè noi tutti non capiremmo che amare è nella natura di tutti noi uomini, soltanto lui Dio può cambiare quello che facciamo usulamente da migliaia di anni, anche se per farlo dovremmo per forza ammettere la nostra paura di amare (e tutto quello che non conosciamo!).
Non so se crederai a questo, però quella sera riacquistai la mia paura persa tanti mesi fà nell'abbio della solitudine, mi è stata consegnata di nuovo alla mia anima un'angelo di nome S.....! Che con una semplice carezza o un bacio riuscì a farmi sentire quello che mancava nella mia solitaria vita. (ora non più!). Quello che successe fu sicuramente un qualcosa di speciale, un inizio di qualcosa di sublime se aiutato un pochino.
Comunque qualsiasi cosa succeda spero che sia un qualcosa che solo pochi eletti abbiano potuto trovare, riflettendo!
Io ti giuro con la mano destra sul cuore che in qualsiasi caso o di qualsiasi cosa avrai bisogno io C..... sarò pronto.

T.V.B (di più molto di più)
By C.....

p.s. Sono poche frasi per una persona molto speciale.

inviata da: Piccola 3, mercoledì 24 agosto 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole