iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Molte volte amore

Molte volte Amore,
mi ritornano in mente tutti quei discorsi che mi fai sul tuo passato e non posso nasconderti la tristezza che mi avvolge. Certe volte la vita è veramente ingiusta.

Non è facile consolare un cuore tormentato dal giudizio di voci passate, oserei dire che è quasi impossibile, certe ferite non se né vanno mai, ma possibile o non, dovessi dirtelo fino all’infinito, non smetterò mai di dirti che tu sei la persona più bella, speciale e dolce di questo mondo! Ti amo, orami lo sa anche il cielo, ma quello che ancora non sa è quanto ti ammiri. Ti ammiro perché qualsiasi sia la battagli la tua determinazione riesce sempre a vincere. Ti ammiro perché nonostante le amarezze non hai mai smesso di inseguire i tuoi sogni. Ti ammiro perché nonostante a volte le nuvole ricoprano il sole tu riesci sempre a trovare un sorriso. Ti ammiro perché per dimostrare quello che sei non hai bisogno di nessun aiuto; nella tua naturalezza riesci sempre a dare il meglio di te! Ti ammiro perché sai ancora piangere ed emozionarti portando sempre al trionfo gli ideali più importanti della vita. Ti ammiro perché sei l’unica donna che sia riuscita a darmi un mare d’amore …

Una persona così, non può più sentirsi così diversa; la mia piccola cenerentola ora è diventata una principessa, prima fra tutti e tutto. Sai, spesso la vita si accorge delle sue ingiustizie, e allora cerca di porvi rimedio … anche se tardi, oggi è il tuo momento, il tuo trionfo su quelle voci malefiche. La luce che si irradia dai tuoi occhi non può essere fermata, nessuno può farlo! La dolcezza che nasce da ogni tua parola non può non essere ascoltata, tanto meno le sfide della vita … se lo vuoi puoi vincere ogni sfida!

Io ti vedo spesso così, come il fiore più bello è raro che abbia mai avuto nel mio giardino. Come un giardiniere di stile non smetto mai di accudire questa magnificenza … ogni giorno, senza mai stancarmi, con amore e luce! Spesso mi confidi di essere fortunata per aver incontrato me, ma ti garantisco piccola fatina che la vera fortuna l’ho trovata io. Grazie a te ora sono l’uomo più felice di questo mondo; pieno d’amore. È bello avere accanto una persona che non vive di superficialità … come dire, ogni giorno riesci ad innalzare la mia anima oltre l’orizzonte, ma non solo, quando ti guardo, o ti ascolto, nonostante sia passato del tempo rimango sempre senza parole, e sai perché? Perché l’emozione che mi regali è sempre così forte da stringermi il cuore, rimanendo senza fiato.

Vedi, alla fine di tutto non ho il potere di cancellare un passato di giudizi ipocriti, ma ho il potere di disegnare con te un futuro speciale, perché se un tempo ti sentivi diversa ora ti devi sentire importante. Come ti dissi un tempo, un capitolo è finito ed uno migliore è iniziato

inviata da: Il cacciatore di sogni, martedì 22 luglio 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole