iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Piccola 4 > Grazie amore mio

Grazie amore mio

Ho mille pensieri per la testa, e sono stanca morta,ma non riesco a prendere sonno.perciò ho pensato di scriverti una piccola lettera.

Tu sei la persona che mi sta più vicina al cuore,la persona di cui ho imparato tante cose.La persona che mi ha insegnato dinuovo a ridere perchè fin ora non ne ero capace.La mia vita fin ora non è stata tanto bella,ho già subito delle cose che non si merita nessuno.Ma tu sei la persona che amo e mi hai fatto capire cosa significa vivere veramente. Piango molto per te ma sono pianti di gioia,gioia di averti vicino. Si dice ch e a volte le lacrime esprimono ciò che le parole rendono difficile. Tu mi hai rubato tutto, persino il mio cuore e non me lo vuoi ridare più.

Ormai il tuo nome è inciso nel mio cuore. ciò che spero e che voglio è che rimanga li per sempre.

Certe volte mi capita di guardare la luna e sentire una strana sensazione che mi prende il corpo. la luna mi fa ripensare ai bei momenti passati insieme io e te, ed ogni volta che guardo le stelle penso ai tuoi occhi,i tuoi occhi che mi hanno rubato l anima.Ti prego, il mio cuore custodiscilo bene perchè sò che nelle tue mani non corre alcun rischio. ormai il zuo cuore è il mio cuore,e la tua mente è la mia mente, e non so se la mia vita sarebbe la stessa se tu un giorno decidessi di lasciarmi e dimenticare tutto quello che sono stata per te. non ti costringerò ad amarmi perchè solo allora saprò che ciò che hai fatto è la cose che ti rende più felice e non potrò far altro che ringraziarti per le splendite emozioni che mi hai fatto provare.di sicuro non troverei la forza di amare qualcun altro perchè ormai è impossibile cancellare il tuo nome dal mio cuore.

Io a te non ti lascierei neanche se diventerebbe impossibile vederti,abbracciarti e sentirti ancora mio....
Ti ho sentiti mio quando le tue carezze hanno sfiorato la mia pelle. Ti ho sentito mio quando il tuo corpo ha sfiorato il mio.Ti ho sentito mio quando mi hai dato dei baci dolci e teneri....

Il tuo nome,il tuo profumo,la tua voce, il tuo sorriso mi ritornano in mente facendomi capire quanto sono stata fortunata ad incrociare il tuo sguardo quell giorno. quell giorno che sembava mi dicessi che avrei finalmente trovato ciò che mi rende felice.

si dice che ognuno di oi ha un sogno,non importa quale sogno sia,l importante è sognare...Grazie per avermi ridato la capacità di sognare e sentire ciò che sente una persona amata veramente. sei il sogno più stupendo tanto che,delle volte mi chiedo se sei una persona reale o un angelo venuto dal cielo.

sono passati gia due anni e mezzo che stiamo insiame, ma con tutto questo voglio ancora giungere a due parole,due parole che spero ti rimangono in mente per sempre.

TI AMO

inviata da: Piccola 4, domenica 11 settembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole