iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Anniversario

Se il mondo fosse un mondo migliore, chissà, forse potrei anche pensare di regalartelo. Già mi immagino; con forza allungherei la mia mano afferrandolo per poi donartelo come pegno del nostro amore. Sarebbe bello, di sicuro ti sorprenderei, ma oggi come oggi non sarebbe un dono poi così pregiato. Altrimenti lo avrebbero già regalato. Lo sai, i furbi arrivano sempre prima! Pazienza, tanto noi abbiamo il nostro mondo. Certo, non è grande come questo, ma non è la grandezza a determinarne il valore. Infatti pensavo che sarebbe bene nasconderlo per bene, evitando così che qualche furbone di turno ce lo venga a fregare! Con la gente che gira di questi tempi è meglio prepararsi, non si sa mai. Mi viene il panico se uno di questi giorni qualcuno riuscisse ad aprire la finestra del mio cuore e darci una sbirciata dentro. vedendo tutta quella purezza, quell’amore sincero non resisterebbe alla tentazione. Figuriamoci, in un secondo sarebbe sulla bocca di tutti. Non farebbero che parlarne e riparlarne per poi finire nel metterci le mani e portarselo via. Chi resisterebbe a quei ruscelli che si diramano senza fine, colorati da fiori profumati. Non parliamo poi di tutti quei canti che suonano nel cielo …
Io non riuscire a resistere, quindi sono proprio convinto amore, dobbiamo fare qualcosa. In fin dei conti chiunque possedesse un tesoro, non ci penserebbe più di tanto. Zitto, zitto lo nasconderebbe in un posto strategico. Un luogo conosciuto da tutti. Un luogo segreto. Si, sarebbe più comodo un antifurto, sai, uno di quei macchinari tecnologici, ma costerebbe troppo e poi noi siamo un po’ all’antica no?! Allora, sai cosa facciamo? Lo nascondiamo come facevano una volta. Tanto mentalmente non siamo poi messi così male, non rischiamo di dimenticarcelo anche noi! Figuriamoci, una ragioniera non si scorda mai delle sue cose, poi al massimo ci facciamo una piantina, ma mi raccomando nascondiamo anche quella, perché i furboni hanno il naso lungo. Bene, hai qualche idea al riguardo?! Non so, una posto sicurissimo che conosci solo tu? Va bene, ho capito, ci penso io. In fin dei conti sono quello più fantasioso dei due! Senza offesa naturalmente amore. Allora, dunque, un posto sicuro … dammi un minutino … ancora uno … uhm, ci sono quasi. Evvai, è nata l’idea! Amore, ho trovato un posto sicurissimo. Uno vero colpo di genio. Ih ih ih, mi faccio i complimenti da solo! Mi ricordo di quando siamo andati all’euro mercato. Vedendo un mappamondo mi hai confidato quanto da piccola lo desiderasti, ma ahimè è rimasto solo un sogno … beh, il nostro mondo lo nascondiamo proprio lì. Dentro, nascosto al suo interno, nel suo nucleo. Che ne dici, non è perfetto?! Oltretutto, con tutti i continenti e i mari possiamo farci sopra una mappa naturalmente criptata così nessuno dei due rischia di dimenticarselo. Ogni volta che lo guarderai, e di notte lo accenderai, in cuor tuo saprai che quella luce è il nostro mondo. Il nostro vanto, la nostra ricchezza più grande. Saprai che il mio amore veglia sempre su di te, che non ti lascia mai, e che io ho sempre disperatamente bisogno di te, del tuo affetto, dei tuoi baci e delle tue coccole. Non potevo trovare luogo più sicuro di questo, un oggetto sempre sognato che racchiude dentro di se l’essenza di noi sempre.
Questo messaggio si auto distruggerà fra cinque secondi!!! Naturalmente scherzo amore. Sono il solito mattacchione. Buon anniversario. Ti amo tanto

inviata da: Il cacciatore di sogni, lunedì 6 ottobre 2003

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole