iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lucina > ritrovarsi

ritrovarsi

Ciao
Come ti ho scritto nel messaggio non ti devi scusare. Se mai sono io che mi scuso per la frase poco felice che ho detto. Però in quel momento sentirti così vicino è stato davvero come avere nuovamente 20 anni (circa!) e scoprire che nonostante tutto non avevi dimenticato neanche tu è stata una sorpresa. Non so neanche se è giusto scriverti queste cose, non voglio confonderti ancora di più! Ma non riesco a dimenticare il tuo viso e il tuo sguardo quando mi guardavi.
Ed è per questo che stamattina ho pensato di scriverti quello che avrei voluto dirti ieri non perché ho dimenticato di parlatene ma perché non volevo imbarazzarti.

Non sono i ricordi che mi legano ancora a te…….non sono le domeniche……non sono le foto….dentro di me c’è sempre stato qualcosa che mi impedisce di dimenticarti e costruire qualcosa con un'altra persona. È buffo ma sono ancora una testa matta e litigo con tutti, non riesco a stare con una persona per più di qualche mese. Ma questo è solo uno dei tanti motivi.

Un po’ la mia vita è cambiata con il volontariato, riesco a stare in mezzo a tanta gente senza vergognarmi, senza il terrore di essere giudicata, sono cresciuta aiutando le persone e sentendomi utile.
Ridimensionare la mia vita è stato lo scopo di questi anni!
Ho sofferto per tanto tempo. Non lo nego perché tanto tu già lo sai! E nessuno mi ha aiutato a superare la mia tristezza. Sono riuscita da sola a capire che la fine della nostra storia non era un dramma e dovevo assolutamente riprendermi. L’ho fatto e così oggi ripensando a ieri pomeriggio abbracciarti e baciarti non è stato triste come l’ho immaginato! Io sorrido adesso e fallo anche tu!
Perché è stato bellissimo ritrovarsi e raccontarci la nostra vita, ricordare i compagni i professori, l’incidente in motorino, quando siamo rimasti senza benzina eccc.
Non sei cambiato e non alludo all’aspetto fisico, parlo del tuo animo gentile e della tua spensieratezza, del tuo modo di ridere, di fare il buffone e di prendermi in giro! E sono le cose che mi sono mancate di più:i tuoi occhi da eterno bambino, le tue smorfie il sentire il tuo cuore il tuo profumo……………..il sentirmi orgogliosa di te per quello che sei, per quello che mi davi!
Per questo conservo la tua foto per sorridere nei momenti tristi! Sei e sarai il tesoro della mia vita, qualunque cosa faremo in qualunque posto saremo sarai con me!
Scusami ti prego non ho nessun diritto di scriverti questo! So benissimo che il tuo cuore appartiene ad un’altra persona e io non voglio distoglierti da niente e nessuno.
Scusami se ti ho confuso se ho creato scompiglio nel tuo cuoricino! Chissà cosa penserai di me ora! IO VOGLIO RIVEDERTI E NON VOGLIO CHE TU SPARISCA DI NUOVO! Spero ti avere presto tue notizie e sapere come stai!
Una cosa: ho pensato spesso anche alla tua famiglia! Perché sono sempre stati gentili e affettuosi! Per questo se ti va puoi salutarli da parte mia.
Ciao e grazie del bellissimo regalo che mi hai fatto ieri, un pomeriggio bellissimo. Un grosso bacio

inviata da: Lucina, sabato 24 settembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole