iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lalla2 > The city of angels

The city of angels

Ci sono angeli che scelgono di non esserlo più perché a volte capita che s’innamorano di essere umani….possono seguirli ovunque senza che loro li vedano, vivere ogni istante della loro giornata, ascoltare i loro pensieri…
….Possono toccarli, a volte, ma non possono essere toccati…non conoscono dolore, fame, sete, sensazioni……possono solo amare!!! E inevitabilmente essere amati!!!!

Io posso respirargli i capelli, riconoscere il suo profumo, toccargli le mani e sentirle sulle mie, posso baciargli le labbra, posso sentirlo mentre morde le mie, posso raccontare tutti i brividi, tutte le carezze, tutti i respiri, tutti i sospiri…ogni lacrima ed ogni dolore!!!
Non so mai cosa pensa; se quello che mi dice è la verità; non è mai con me, nemmeno con il pensiero; ed io non posso essere con lui, vivere ogni istante della sua vita insieme, senza che se ne accorga!!! Posso toccare ed essere toccata; posso provare sensazioni, qualsiasi tipo di emozione, anche quelle più spiacevoli e orrende!!! So cos’ è la fame, cos’ è la sete, e conosco il dolore forse meglio di chiunque altro…riesco ad amare, probabilmente è la cosa che mi riesce meglio, ma……non posso essere amata!!!

Tutti quegl’ angeli pensano: < Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo tocco della sua mano, una sola carezza…piuttosto che vivere un’ eternità senza >!!!!

Ma vi siete mai chiesti perché ci sono persone che non possono essere amate?

Ve lo siete mai chiesti? Io sì, ogni singolo istante di tutte le mie giornate! È una vita che me lo chiedo, ed è una vita che vorrei trovare una risposta. Forse dovrei pensare a quanto sono fortunata a poterlo stringere a me talmente forte da poter sentire i battiti del suo cuore! Forse dovrei, ma non ci riesco! Quello che riesco a pensare è solo che…preferirei amarlo sapendo che anche lui mi ama, vorrei poterlo seguire ovunque, conoscere e vivere con lui ogni giorno della sua vita!!! Vorrei poterlo proteggere e aiutare, vorrei potergli leggere cuore e pensieri, in modo da capire se la sua sincerità è una cosa sulla quale poter contare!!……
Riuscirei a rinunciare ad ogni respiro, ad ogni bacio, ad ogni carezza, solo se sapessi che lui mi ama!! Se sapessi che mi ama, potrei anche diventare un angelo…la mia vita (o qualunque cosa sia) avrebbe sempre un senso….se mi amasse!!!!

inviata da: Lalla2, mercoledì 16 novembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole