iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lalla2 > Caro amore

Caro amore

Caro amore…mio…o forse di chiunque abbia, almeno una volta, incrociato i tuoi occhi per qualche secondo…mi hai fatto male, ultimamente non fai che farmene!!! Pretendi che creda alle tue parole quando mi dici che ti manco e che mi vuoi bene, ma l’ ho sentito troppe volte…da te, e troppe volte ho capito che la realtà è diversa da come me la racconti!!! Ecco perché ti ho chiesto di tacere e agire, per una volta; per una volta vorrei che tu lo dimostrassi…
A volte mi chiedo come sia possibile fraintendere parole tanto chiare, eppure tu continui a farlo!
Caro amore, ho letto di te stasera, qualcun altro ha scritto di te! Come faceva a conoscere e descrivere perfettamente i tuoi occhi, quasi li ricordasse a memoria…E come faceva ‘ lui ’ a sapere di cosa profumano i tuoi capelli…cocco…e contemporaneamente descrivere la mia reazione al tuo profumo?!!!
L’ amore ha una sola faccia, eppure migliaia di milioni; un solo sguardo e decine di occhi diversi; un solo sorriso e contemporaneamente miliardi…
In qualsiasi lettera, parola o pensiero d’ amore io ritrovo te…il tuo è il volto dell’ amore.
Amore mio, e di chi ha avuto il privilegio di poterti stringere una volta di più, o forse mille di più, di quanto io abbia mai potuto fare; stasera mi hai scritto: “Penso a te sempre di più…” come se fosse un fastidio; Ieri la frase era: “…mi manca il passato, soprattutto per te” come se fossi stata importante, ma come può mancarti un passato con me quando non ne esiste uno?!?
Perché frasi del genere se per te non hanno significato? Lo so, lo so, potresti giurarmi che ce l’ hanno; ma giurami che sai cosa si prova a svegliarsi col fiatone in piena notte, di soprassalto, con una terribile sensazione di vuoto e lontananza nel cuore ed un brutto presentimento nella testa! Giura che conosci il dolore che dà il pensiero di loro che si amano mentre tu piangi; giurami che avere quelle certezze, le stesse che ho avuto io, non ti fa paura! Giura di non mentirmi, di non farmi più soffrire, giura di fare la tua scelta, e giura d’ amarmi…
Altrimenti taci, e non chiedermi di credere alle menzogne che spacci per sincere!
Ti amo amore mio, ma vorrei essere la sola ad amarti e ad essere amata da te!
Il tuo è il volto dell’ amore…in ogni parola io, e qualcun altro, rivedo te…

inviata da: Lalla2, venerdì 25 novembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole