iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Carmen > 19 anni d'amore

19 anni d'amore

Cara Carmen,

ti scrivo questa lettera per ringraziarti di 19 anni d'amore coniugale + qualcosa anche prima.

Ti voglio ringraziare per tante cose: la tua presenza, la tua bella voce che rende allegre le giornate, il tuo modo di fare che nel corso degli anni è diventato sempre più aggraziato e meno nervoso e irruento rispetto ai primi tempi.

Io ti amo e non posso vivere senza te. Continuo a fare le scale di corsa per raggiungerti dopo una giornata di lavoro, ho bisogno di te quando non ci sei, ho voglia di te se sono lontano, e mi diverto solo se sei felice tu.

Le nostre vite corrono in parallelo, sfidando il tempo e i tempi, giocando con le nostre speranze e i nostri sogni, in un viaggio che prosegue imprevisto e imprevedibile, ma continuo e appagante.
Intorno a noi le fortune e le sconfitte degli altri, del mondo circostante.

Io ti amo e non posso vivere senza te. Tu sei il mio presente e il futuro che ho scelto di vivere. Tu sei per me come abbracciare tutta l'acqua del mondo, come un bacio di sole che riscalda la mia anima, come una carezza che mi lambisce e riscalda in una piacevole e gradita sicurezza interiore.

Io ti amo e non voglio vivere senza te. Nessuno mi conosce quanto te. Nessuno mi ha amato quanto te. Nessuno potrebbe diventare per me quello che Tu sei.

Io ti amo e non voglio vivere senza te. Perché con te è bello vivere e viaggiare. Discutere e appassionarsi. Aspettarsi e poi incontrarsi. Voglio che questo non finisca mai. Per poter continuare per sempre ad amarti continuando ad amarti di amore ancora e sempre.

Eternamente tuo, per questa e per tutte le prossime vite.

Raf

inviata da: Carmen, lunedì 28 novembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole