iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

Sentimento

Amore,
Eccomi qui, nuovamente con le dita sulla mia tastiera, cercando di scriverti un qualcosa che possa farti stare bene.. il mio intento? farti sorridere..
Pensavo a noi,mi capita spesso di pensarci, e stranamente gli occhi mi si riempiono di lacrime e sento un gran calore nel petto..Vorrei, vorrei non avere le mie paranoie, le mie paure. Vorrei non pensare con ansia a quel giorno in cui la nave arriverà a Genova, da te e tu sarai lì. Ho paura, una folle paura.. e il cuore mi si gonfia, diventa più pesante. Sento quasi un dolore pungente, e penso che se non ti amassi così tanto forse ora tutto sarebbe diverso, forse non penserei così costantemente a te come un'equazione perfetta.. forse non abbraccerei così forte il cuscino immaginando che sia il tuo corpo, forse non m addormenterei con il tuo pensiero e la tua voce dentro di me, o semplicemente non avrei le lacrime agli occhi ora che ti scrivo.
Vorrei poter riuscire a inventare nuovi termini, possibilmente "celesti" per poterti far capire che non sono mai stata così,ma te lo dico sempre,che noiosa che sono. Sei la mia grande margherita bianca, la mia Luce Della Notte, l'alba che vedo ogni mattina e se potessi vorrei tramontare con te, non lasciarti mai, cullarti dopo una giornata di fatica, prenderti la mano e baciarla, farti sentire il battito del mio cuore e lasciarla li, sul mio cuore perché tu sei li. Sono smielata, lo so bene.. forse un mio difetto..ma ho sempre desiderato potermi esprimere così,mi sembra una favola.. e tu l’altra metà di me..m'inginocchierei davanti a te con le mani sul viso e so che piangerei, perché? perché questo sentimento mi scuote tutta, non riesco più a controllarlo.. e magari tu prenderesti le mie mani per baciarle e baciare me e tutto si trasformerebbe in un dolcissimo abbraccio, non riesco ad immaginare nulla di più dolce. Questi sono i miei pensieri, io sono così,non voglio più limitarmi, non voglio nascondere come sono.. sembrare dura quando dentro sono l'opposto. Hai sconvolto i miei sensi.
Fammi accarezzare il tuo viso stanotte.. fammi sfiorare le tue labbra con le mie.. fammi sussurrare "Ti Amo".. fammi sentire immortale..

inviata da: LuceDellaNotte, giovedì 1 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole