iscriviti alla newsletter di scrivimiamore

iscriviti alla newsletter di scrivimiamore ritorna alla home page

home > le vostre parole > lettere > Lalla1 > Lo scrigno dell'amore

Lo scrigno dell'amore

È passato tanto tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti, anche solo con un semplice sms. L’ultimo è stato il mio ti ho chiesto di non cercarmi più. L’ ho fatto perché è giusto così per entrambi, anche se…il non poterti sentire mi distrugge...
le mie giornate trascorrono tristi, mi sento spettatrice della vita che va avanti, ma senza di me...
Non ricordo l'ultima volta che sono stata felice, l'ultima volta che ho riso davvero...
mi ritrovo ancora qui a scriverti, a pensarti, a condividere con te i miei sentimenti.. Ancora una lettera per te…non so perché ti sto scrivendo..non so..si che lo so..perché ti penso sempre, perché mi manchi in ogni istante.
Non ho mai smesso di pensarti, ho bisogno di credere che tu sia ancora importante per me e che esista qualcosa ancora più grande di noi che mi da' la forza di scrivere mille parole per mostrarti quanto, per quanto lontani siamo e siamo stati, la mia anima e la mia mente sono ancora lì con te.
Ho provato a pensare, in tutto questo tempo quale sia il motivo di questo mio forte legame ma l'unica cosa che riesco a pensare è il tuo sguardo, lo stesso che quella stupenda estate ho incrociato per la prima volta.
Siamo stati bene da subito e tu hai perso completamente la testa... è stato il periodo più bello della mia vita... la cosa triste è che so che non sarò mai più così felice come allora.
Ricordo che avevamo i brividi se solo per caso ci sfioravamo le dita... i nostri baci poi.. non ne eravamo mai sazi...Conservo la nostra storia nel mio cuore e non permetto a nessuno di toccarla.
Ricordo ogni momento, ogni istante, ogni pensiero rivolto a te mi dava la vita. Mi faceva aprire gli occhi al mattino con gioia, vedere il sole anche con la pioggia, sentire calore anche quando faceva freddo e la sera l’ultimo pensiero era per te….
La mia mente è piena di immagini di noi due insieme... Come faccio a strapparti da me? Sarebbe come privarmi di una parte di me stessa.
Ma tu ti sei “innamorato” di un'altra. Sai mi torna in mente la favola di Cenerentola, ma diversamente dalla favola il principe non va alla ricerca della bella che a mezzanotte perde la scarpetta, ma con insistenza la vuol far indossare ad un’altra che mai la potrà indossare.
Non è colpa tua, in fondo ognuno di noi ha il diritto di scegliere cosa è meglio per la sua vita, tu hai scelto lei, e spero che sarai felice.
Ho sofferto tanto, troppe delusioni..è difficile rialzarsi ma ci sto provando con tutte le forze.. vivo con la speranza che il mondo diventi migliore.. amo la semplicità e la bellezza delle piccole cose che la vita mi dona ogni giorno e cerco di coglierne comunque il lato positivo. Credo che la cosa più importante sia ciò che ognuno ha dentro di se e la capacità di donarlo agli altri...cerco una persona che mi voglia bene sul serio e che abbia rispetto dei miei sentimenti.. che mi doni le ali del suo cuore per continuare a volare! Un angelo che mi prenda per mano e mi faccia volare insieme a lui,nel suo cielo..
Lo sto cercando per poter star meglio, perché adesso so che tra noi è finita per sempre. Ce l'ho messa tutta per amarti e non ho rimpianti perché tutto cio' che ho fatto l'ho fatto con il cuore e tutto cio' che ho vissuto l'ho vissuto con l'anima! ...E allora non meravigliarti se d'ora in poi ti porterò sempre dentro di me... potrai cancellare il nostro futuro, ma non potrai mai cancellare il nostro passato! ...Tutto questo è semplicemente amore..
Vorrei vedere la tua faccia mentre leggi questa lettera! Scommetto che non te l'aspettavi eh!?!!..sono riuscita a sorprenderti ancora!!!!
Sai mi manca parlarti, mi manca ridere con te, mi mancano le tue telefonate, i tuoi messaggi...
Sono rimasta aggrappata ad un ricordo che non vuole andarsene, i tuoi occhi, il tuo viso, la tua voce fanno parte di me ormai. Mi manca tutto e non so come svegliarmi da questo incubo che è la mia vita.
Mi chiedo se anche tu a volte senti questo bisogno di condividere con me le tue giornate, i tuoi pensieri, mi chiedo se ti manco, se ti mancano le nostre coccole, i nostri baci...
Forse mi manca “solo" averti nella mia vita... dopo tutti questi anni insieme, in realtà: TU ERI LA MIA VITA!
Quello che mi hai donato è un bene prezioso, è un rifugio dove amo rinchiudermi, dove il cuore ritrova un po’ di pace, dove i sogni prendono corpo, dove…..vorrei che tu ci fossi ancora.
Tu sei sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore, ti ricordo come la cosa più bella della mia vita e da te vorrei solo una cosa: non dimenticare la nostra storia, il nostro passato, il nostro amore, soltanto qualche volta ricordami e per me sarà sufficiente.
Solo questo ti chiedo: non dimenticarmi!!!
Pensami amore mio, pensami come non mi hai pensato. Custodisci il tuo ricordo di me gelosamente nel tuo cuore. Tienimi dentro di te e non farmi mai andare via nascondimi come nascondi i tuoi più intimi segreti, portami nella tua anima, nel tuo cervello come io nel mio, come custodire cose preziose in uno scrigno di cui solo noi avremmo la chiave per aprirlo.

La tua cucciolotta

inviata da: Lalla1, sabato 3 dicembre 2005

 

 

 

vai alla home page noi lasciaci un messaggio i siti amici per qualsiasi informazione

ritorna alla home page le vostre parole